giovedì 18 settembre 2008

Tutti gli House Spoiler free leggano solo il primo periodo

Aggiorno con frequenza incostante il mio blog fotografico, quindi non lo scriverò tutte le volte: se vi va di visitarlo, di tanto in tanto, potreste trovare fotomontaggi nuovi. L'aggiunta di nuovi album sarà invece segnalata. ATTENZIONE: i fotomontaggi contengono spoiler della quinta serie di House, MD: chiunque ne voglia restare all'oscuro, non guardi il mio blog.

E dopo la noiosa premessa, veniamo a noi. Ho modificato ancora un pò le gif, dopo aver creato la prova scientifca della mia idiozia, ed ho appena finito un fotomontaggio difficile, perchè dà fondo a ciò che sono nel profondo.
Tu spandi infelicità perchè non sai gestire alcun altro tipo di rapporto.
Possibile... che non senti alcun genere di colpa?...
Non ti rimprovero. Non è stata colpa tua.
Then... we're ok? I mean, I know you're not, but...
We're not ok.


Mi sento spezzata, e non so perchè. O meglio, lo so, ma...
Spooky

3 commenti:

  1. ma la cuddyè vecchia...

    poi non so il mio compagno di banco migliore amico mi continua a chiamare cuddy....fai conto che lui è uno con l'umorismo di quello di mai dire lunedi-martedi-mercoledi boh non lo so più...cmq quello che imita dtt house! che scemo! non ho letto gli spoiler cmq! bacino!

    (appena inserisco i links nel mio blog ti aggiungo!)

    RispondiElimina
  2. Ariel.... Cuddy vecchia.... ahem...non è che House sia sto giovincello eh... :-D ad avercene vecchietti così, sia Cuddy che House! :-D



    Altro che!



    Grazie dell'avviso Valeria.

    Ho letto lo stesso, contavo sul tuo ermetismo, ed infatti non ho quasi capito i riferimenti e mi sta bene così :-D i tuoi spoiler non spoiler son perfetti.


    Rabb-it



    RispondiElimina
  3. Sai che Harry Potter mi piace molto

    Te lo avevo già detto


    Maura

    RispondiElimina