martedì 23 settembre 2008

Abbiate pazienza

Imageshack mi sta abbandonando.
Se il sito tornerà alla normalità, bene, altrimenti vedrò di caricare altrove le mie gif. Nel mentre, abbiate pazienza.
Grazie a tutti per aver commentato il mio cambio di template, ho fatto del mio meglio per renderlo gradevole. Non escludo di tornare al solito nero, prima o poi, magari con qualche modifica, ma niente di sostanziale come un questo caso. Vedremo.

Intanto, pazientate!
SpookyComunicazioniDiServizioModeON

6 commenti:

  1. Bello! Molto bella l'idea delle fotografie. Sono sconvlta dal vedere un solo house e un solo x files :p

    RispondiElimina
  2. Sono cose della mia vita.

    Avrei dovuto mettere solo XF, come picco massimo delle mie dipendenze, ma House... bhè, non c'è molto da dire, penso.

    Per il resto, c'è uno di tutto. Vittorio non conta: le diverse foto significano cose molto lontane tra loro. Grazie per l'apprezzamento comunque! ;o)

    RispondiElimina
  3. C'è anche il Movie!!!!

    RispondiElimina
  4. Belle le foto

    Bellissimo il colore

    Ma .. sono io che ho una crocetta al posto della freccia?


    Tieni questo colore

    E' rilassante


    Maura

    RispondiElimina
  5. non capisco oerchè le dovresti cancellare! sono carini!!!!

    RispondiElimina
  6. La croce è "colpa" mia, mi piaceva tantissimo così... :D

    Grazie a tutti dei commenti!!

    RispondiElimina