martedì 2 settembre 2008

Cosa...

...volete da me?
E' una storia che cercate? Volete il sangue, le lacrime, le brutte parole, la passione, la rabbia? Volete le promesse infrante, i pugni, i baci, i fazzoletti, l'odio e l'amore? Volete i dialoghi (oh, sì, quelli sì che fanno ridere), le parole spese per non andar via, le carezze, i singhiozzi?

Non me ne frega niente. Nè di quello che volete, nè di quello che magari vi dovrei. Non mi importa di chi sta male, non mi importa di chi dice che me la sono cercata, non mi importa di chi vorrebbe aiutarmi, non mi importa di niente. E dite ure che sono una vittimista, che mi piango addosso, che dovrei guardare il mondo con occhio positivo, che sono la solita, vecchia, impossibile rompicoglioni a cui non va mai bene niente.
Parlate, parlate, parlate. Insultatemi, imbrogliatemi, fingetevi compassionevoli e poi ghignate alle mie spalle. O piangete per me, ridete, schernitemi, non me ne frega un'accidente.

Ma non provate, non vi azzardate, a chiedermi di tirarmi su, di uscire, di star meglio, che sono cose che capitano e passano.
NON VI AZZARDATE!!

Non chiedo aiuto a nessuno. E quindi, per favore, fatevi i vostri benedetissimi cazzi.
Voglio solo non parlare più.
Spooky


6 commenti:

  1. Nessuno ti chiede di cercare di andare avanti... quella che soffre sei tu, chi ti vuol bene vorrebbe vederti solo felice, ma il dolore è tuo e nessuno può torglietelo. Puoi cercare di superarlo, in qualsiasi modo tu voglia, ma queste cose fanno parte della vita, si soffre e si ride. Attaccare gli altri non serve a niente... piangi fin quando ai lacrime, ma non pensare che tu sia sbagliata... e dovresti guardare in modo positivo, si, ma non il mondo, te stessa.

    Spero di non averti dato troppo fastidio, ma sai come sono, sulle cose importanti non posso star zitta. I consigli si danno solo quando sono richiesti, e al momento forse nemmeno saprei dartene, se vorrai ti offrirò la mia spalla, anche solo per farti bagnare la maglietta...

    Ti abbraccio fortissimo...

    -Giulia-

    RispondiElimina
  2. Non ti dico niente, non è momento, niente che sia un commento, una critica, un incoraggiamento, una parola di solidarietà.....

    Ti dico solo che ti voglio bene.


    franca

    RispondiElimina
  3. Ti voglio bene.
    Per te ci sono e ci sarò sempre.
    Ti auguro con tutto il cuore di trovare colui che ti faccia sentire una principessa quale sei.

    RispondiElimina
  4. Non credo che ci sia niente da dire

    Ognuno di noi crede di essere quello che è in certi momenti e in quei momenti di solito si sente il peggio possibile come persona

    Non posso nemmeno darti la mia spalla sono troppo lontana

    Ma ti ho offerto il mio letto e per me è una cosa davvero molto importante perchè tu, come sei, con le tue paure, le tue stupidaggini, le tue cose serie, tu, proprio tu, sei sempre importante

    E ti voglio bene


    Maura

    RispondiElimina
  5. Non credo che nessuno voglia nulla da te

    Forse tutti vorrebbero che tu fossi felice

    Forse il chiedere fa parte del cercare di dare una mano, sapendo che c'era un momento molto difficile da superare

    Come ti ho scritto prima non posso offrirti la mia spalla o la mia maglietta, ma ti ho offerto il mio letto e per me vuol dire tante cose

    Vuol dire tornare un pò indietro con gli anni e vedere le cose con i tuoi occhi e non con quelli di una vecchia babbiona

    Vuol dire tornare ragazza con l'amica del cuore a raccontarsi le cose fino ad ore tarde

    Vuol dire essere sempre sveglia e vederti dormire e pensare che è una sensazione strana "tornare" ragazza

    Tra te e me ci sono tanti anni e diverse cose, diversi modi, tante cose diverse

    Questo non vuol dire che io non ti voglia bene


    Maura

    RispondiElimina
  6. ...c'è un commento tra questi che mi ha fatto raggelare... forse ho intuito qualcosa... cazzo, però. Mi spiace da morire. Non dirò niente perché non vuoi (e non serve, aggiungerei), però ti penserò tanto, e spero che i miei pensieri arrivino fino a te per scucirti un po' di dolore di dosso... ti abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina