martedì 9 settembre 2008

Mi gira la testa

Mi manchi.

Spooky

6 commenti:

  1. Ehi, tirati su... e aiutami.. non riesco a vedere il post che ho appena scritto.. ti prego dimmi che tu lo vedi!!!!!!!! Non ce la faccio a riscriverlo!!!!! La Canadese

    RispondiElimina
  2. povera....capisco perfettamente come ti senti...mi sembra di rivivere questo inverno....mi dispiace spooky...un abbracio!

    RispondiElimina
  3. Forza, fanciulla...!!!

    RispondiElimina
  4. Dai vale!!!!

    su su su!

    up with your life!

    you can do it!

    tirati su e vedi di uscire da quella tana!

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio forte.

    Poi verrà il giorno in cui sarò stronza come mio solito e ti ricorderò di quelle parole scritte da Hugh Laurie sul suo libro.


    Ma solo quando saremo distanti da pianoforti che cadono!


    Così la stronza l'ho già fatta da subito... meglio che sparisco prima che anche se solo virtuale mi arrivi uno sganassone.


    Rabb-it

    RispondiElimina
  6. Hi Spooky - how are you! I hope I'm posting this in the right place! X

    RispondiElimina