sabato 27 settembre 2008

Ieri

Ieri sera ho passato una bella serata. Ve lo dico perchè mi sembra giusto farlo. Ci sono stati dei piccoli momenti morti, ci sono stati dei momenti in cui ho riso, dei momenti in cui non ho saputo che dire, ed altri in cui mi sono sentita a disagio, ma è stata una bella serata. Ho mangiato tantissimo e bene (il mio stomaco ha protestato: due settimane di nulla, ed ora tutto questo ben di Dio?!), sono stata in compagnia, ho messo gli orecchini nuovi, e non mi hanno dato fastidio.
Anche ora ho gli orecchini nuovi, quelli con il piccolo geco, che mi ricordano la mia Shyan, e la mia Yuu. Mi manca moltissimo stare con loro... uff. Spero davvero che dicembre arrivi in fretta, anche se devo ancora guardare 2/3 dei Miserabili, anche se significa che nel mentre avrò ripreso l'università, ed anche a studiare... non vedo l'ora di essere nuovamente in loro compagnia. Con un braccio sugli occhi per dormire, con la pasta da arrotolare, con Vittorio negli occhi, e noi nel cuore.

Ieri sera, mentre la macchina scivolava via per le strade deserte, mi sono scoperta a pensare che mi mancano delle cose. Anzi, mi sono appena ricordata che pensavo di farci un post. Dal titolo "I miss..." e poi una lista di cose sotto. Posso farlo da qui in giù, volendo.

I miss...
...il caldo dei termosifoni accesi.
...lui.
...Blue, ed il suo modo di farmi sentire in pace con tutti, ed importante per qualcuno.
...com'è che lo chiamavo?... Marco?... Daniele?... Comunque, mi manca. E non mi manca ora, ma mi manca com'era, e come non si è mai reso conto di essere, e come piaceva a me. Sì, ieri sera mi sono resa conto che mi manca. Il suo profumo, i suoi capelli morbidi. E la volta in cui, inaspettatamente, mi ha preso il braccio per invitarmi a stringerlo attorno ai suoi fianchi. E' stata la prima volta che mi sono sentita voluta dopo diverso tempo. E prima di.
...Lost.
...James Wilson, che si sta comportando male, e che non vedo l'ora torni ad essere il solito James Wilson. Non è colpa sua, se si comporta male, ma a me manca lo stesso. L'ho messo come sfondo al mio pc, togliendo House: mi manca il suo modo di ridere. Non ride più, ora.
...Jimmy. E Movieland, e tutto quello che siamo.
...fumare. Argh, ieri, quanto avrei voluto scroccare una sigaretta al Gabri!
...guidare la macchina.
...i miei capelli rossi.
...Vittorio.
...un concerto degno di questo nome.
...una festa piena d'alcool, e possibilmente senza la mia ingombrante presenza.
...il palaghiaccio di Marino. E... ma sì, perchè no? Marco (quello vero!) che mi prende per mano e mi porta in giro per il palazzetto, ed io con il cuore in gola, perchè mi sta tenendo la mano, mi sta tenendo la mano! Lui, tiene la mano a me! Quanto è bello, a volte, essere ancora bambini.
...mangiare dal cinese.
...passare la notte sveglia, abbracciata e riscaldata, e non avere voglia di addormentarsi mai più.

Mi mancano un sacco di cose. Il bello è che non ci penso quasi mai. Sarebbe da impazzire altrimenti, non credete?...
Spooky

3 commenti:

  1. solo settimo Jimmy? Mh.

    James... James... prima o poi torna a sorridere, mi gioco la mano destra (notoriamente quella con cui disegnavo, e che dato il tempo usato ora non vale poi molto :P).

    uhaahauhauhauh ti mancano le sigarette? Cos'è, a Verona non sono ancora arrivati i tabaccai? ahahahahah!!!

    RispondiElimina
  2. Non sono assolutamente ordinati per importanza ;o)

    KiSS!

    RispondiElimina
  3. giusto....d'altronde è natura umana sentire che qualcosa è mancante...la piena perfezione dell'essere non esiste e se esistesse sarebbe noiosa...

    RispondiElimina