giovedì 11 settembre 2008

Altre brutte notizie

Immancabile.
Cos'è, un test? Una prova di resistenza? Vedono fino a che punto riesco ad ingoiare? Mi sto riprendendo troppo in fretta? Mi sto sforzando, con tutte le mie forze, sto imbrigliando le emozioni negative, sto scacciando i pensieri che mi fanno male, depuro minuziosamente i miei processi mentali, li esamino, controllo, cerco di far passare il minimo indispensabile per essere me stessa, eliminando tutto il resto, la confusione, l'egoismo, la rabbia, il dolore.
Ma chi se ne frega! Non è mai abbastanza!
Cos'è? State aspettando che crolli? Cos'è? Volete vedermi ridotta come allora, volete vedermi strisciare, implorare, piangere, chiudermi, inabissarmi, per poi dirmi che non sono in grado di affrontare i problemi della vita? Cos'altro volete da me?
L'amore.
La morte.
Il lavoro.
Abbiamo finito?
Mi verrete a dire che Sognante mi odia, che mi odia Blue? Perchè da questo simpatico quadretto manca giusto giusto l'amicizia.

Bhè, sono qui, che aspettate?!
Tanto mi rialzo!
Mi rialzo comunque!
Anche senza forze, anche contaminata fin nel midollo di disperazione, di sofferenza, mi rialzo comunque! Solo per non darvela vinta! Continuate a picchiare! Con tutte le vostre forze! Ammazzatemi!

Spooky

3 commenti:

  1. brava mostra i dentiii!!! trasuda forza da questo post? e non è rilevante il fatto che tu ti senta, occasionalmente, debole. prima, durante o dopo il post...il punto è che la volontà di rialzarti c'è. il punto è che come hai detto tu: non gliela darai vinta!!! bravissima! un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ... non ho capito. Però ce la farai. E non pensare a te che strisci per terra supplicante, non devi nemmeno pensarle queste cose, che alla fine ti si insediano dentro e non aiutano. Mi dispiace per il periodo brutto.

    RispondiElimina
  3. L'ora più buia

    è quella che precede

    l'alba.


    Brava.

    Mai mollare.unico imperativo.RESISTERE.sempre e comunque.in ogni luogo con ogni tempo,cadere,si,ma rialzarsi,rialzarsi sempre.combattere per sopravvivere e compiacersi di vivere.


    un battito d'ali

    DN

    RispondiElimina