venerdì 19 settembre 2008

Aspettando il collasso

Considerando che non mi sono asciugata i capelli e che il tempo non è più tale da permettermelo, sono in attesa di un collasso... nel mentre però scrivo qui!
Stamattina, superato lo sforzo contro natura di alzarmi dal letto, sono andata con Giuli alla presentazione delle lauree specialistiche, adesso rinominate Magistrali. Praticamente studiamo di più, con i professori peggiori della Triennale, ma in compenso ci sono meno esami. Buona fortuna, Spooky!! Ci sarà da ridere, suppongo.
Per il resto, penso di aver passato i giorni di smarrimento e di essere arrivata alla consapevolezza: e da qui tornare indietro diventa praticamente impossibile. Va bene. Andiamo avanti. Ma avanti... dove?

Ho il coro universitario, con Luc come direttore, che è una cosa bellissima, perchè rido di cuore ad ogni sua battuta: e non è facile farmi ridere di cuore, posso assicurarvelo. Tra poco avremo due concerti, uno qui a Verona, ed uno a Parma: speriamo di fare bella figura, con l'organico che abbiamo è già tanto riuscire a sopravvivere... e già che ci sono, piccolo spazio pubblicità: per chiunque sia di Verona ed abbia voglia di cantare gratuitamente in un coro universitario (ma aperto anche a non universitari) giovanile, amatoriale ma sempre con l'intento di fare bella figura, venga pure! Il sito del coro è www.corounivr.it, non serve sapere la musica, e di tanto in tanto andiamo anche in giro per l'Italia (tutto spesato, e non è male). Forse forse riusciamo anche a farci dare 3 crediti F per questa cosa. Sarebbe magnifico! Ok, il piccolo spazio pubblicità è finito.

Sto aspettando che sia l'ora di cena per chiamare un tipo che dovrebbe darmi qualche indicazione per un corso di pattinaggio su rotelle del CUS (Centro Universitario Sportivo): i costi dovrebbero essere limitati, ed io ho voglia di muovermi un pò, di conoscere gente, di staccarmi da quello che già ho, e che, adesso come adesso, non mi è di molto conforto.
Stessa cosa vale per un corso di autodifesa a cui vorrei proprio iscrivermi.

Lo so, non è stato il mio solito post. E' un bene o un male?!
Pensateci, e magari poi fatemi sapere. Nel mentre, io spero di finire il libro che sto leggendo, prima che sia lui a finire me.
Augh!
Spooky

4 commenti:

  1. nmi piace molto questo post! è pieno di positività! I looooove it! Io al corso d'autodifesa ho supplito attaccandomi un antifurto alla borsa...cioè io ho sempre voluto un teaser ma dato che è illegale...devo accontentarmi dell'anitifurto! é bellissimo! mi sfottono un po' i miei amici! però è bellO! fa un casino!

    RispondiElimina
  2. Comunque guarda brava finisci il libro che poi senno finisce come dice la mia prof di filo in relazione alla filosofia epicurea....."per cui o passa il male...o passi tu...."


    Ma bene! mettetelo come slogan di una farmacia!

    RispondiElimina
  3. ho risposto al commento nel mio blgo!

    RispondiElimina
  4. bella, molto bella, la frase della tua prof.

    un saluto

    RispondiElimina