lunedì 22 settembre 2008

I know...

Lo so. Lo so, lo so, non vi agitate.
Il nuovo template non vi piace. Pensate che i colori stanchino, che è pesante, un pò pacchiano, troppo pieno.
Pazienza. Perchè a me piace, e lo lascio così :P
Almeno fin quando non mi andrà di cambiarlo!
Non ne potevo più di quel nero: non sarà certo un "verde speranza" questo, ma insomma...
Intanto, se avete problemi di visualizzazione, non vi piace qualcosa, o semplicemente volete farmi i complimenti... fate pure!
Io, intanto, mi riposo un pò e vo di là in cucina, mi sa, guardo un pò di tv.

Buonaserata!
Spooky

7 commenti:

  1. L'importante è che piaccia a te perché è il tuo piccolo mondo virtuale.. un saluto dal Pirata

    RispondiElimina
  2. Di per se non è male ma se posso permettermi è pessimo l'accostamento verde-rosso.

    Meglio un verde-giallo o verde-bianco, non so.. qualcosa che risalti di più.


    Mi piace tantissimo, invece, il font usato per la frase dell'header U_U

    RispondiElimina
  3. Grazie per i commenti.

    Ho fatto ancora un paio di ritocchi, ma diciamo che per il momento mi fermerò qui...

    Penso!

    A me il rossiccio piace, almeno per ora... ma devo un attimo abituarmi al cambiamento. Stai a vedere che tra 10 giorni torno al mio nero :P

    Bacio a tutti, ed ancora grazie delle vostre opinioni!!!

    RispondiElimina
  4. Il commento si vede O_O

    Cmnq anche a me il rossiccio piace.. solo che l'accostamento con questo verde infastidisce la vista perchè risalta poco e sforza lo sguardo..

    Non so..vedi tu.

    RispondiElimina
  5. no dai a me piace!non è speranza ma pianopiano lo diventerà! =)

    RispondiElimina
  6. nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero! nero!

    RispondiElimina
  7. A me piace, il che non vuol dire che quello di prima avesse qualcosa che non andava...


    suona come quando si va dal parrucchiere... uh come ti sta bene il nuovo taglio... e mo prima facevo schifo... e ditelo che c'erano le rondini che vi facevano il nido!


    :-D


    Battute mie sceme a parte, lo sai vero che deve piacere a te e a te solamente?


    un abbraccio.

    Da una che sta pensando che giove pluvio si sia segnato sul SUO calendario i giorni che sono a casa.


    Ciao

    RispondiElimina