sabato 13 settembre 2008

Stasera

Stasera sono entrata su internet con l'idea di scrivere due righe di post. Una cosa piccola, chiarificatrice, che desse un pò misura di quello che sento.
Prima però sono andata a fare il mio solito giro di blog... e ho trovato una descrizione perfetta del mio stato d'animo attuale. Quindi, con un GRAZIE a ProphecyGirl, ecco il suo post, che è anche un pò il "mio" post.
Posso solo aggiungere, che poi è quello che avrei scritto nelle mie due righe di post, che continuo ad illudermi. Ma che mi sto svegliando... e non è un bel risveglio.


"Se io potessi dire quello che voglio direi che voglio scendere le scale di casa mia, come ho immaginato tante volte, per andare dritta da qualcuno di molto speciale che mi aspetta giù dal portone, che però non c'era mai. Però le ho scesce un mucchio di volte quelle scale, praticamente recitando, fingendo di scaraventarmi giù per l'entusiasmo e la voglia di rivedere un ipotetico ragazzo, che però non c'era mai.


Se io potessi dire quello che voglio direi che voglio dire: ti amo. Per la prima volta, sapendo che non sarà per sempre, ma sapendo che "per sempre" è la sensazione addosso.


Se io potessi dire quello che voglio direi che voglio dare la mano a qualcuno e sentire che le mie dita sono giuste giuste per lo spazio tra le dita di lui.


Se io potessi dire quello che voglio direi che voglio andare al porto, in piscina, al cimitero, ai mercatini dell'usato, sugli scogli con qualcuno. E sentire che tutto è perfetto, sentire che se tutto dovesse finire in quel momento, saresti comunque felice.


Se io potessi dire quello che voglio direi che voglio condividere la mia vita, dalle piccole sciocchezze alle grandi cose, con qualcuno che veramente amo con tutto il mio cuore. Un ragazzo meritevole e molto ideale.


Se io potessi dire quello che voglio direi che voglio fare post sdolcinatissimi sul blog sul mio amore e urlare al mondo che sto con quel ragazzo e compiacermi dell'invidia degli altri/e.


Se io potessi dire quello che voglio direi che voglio andare in giro in macchina con lui e colonizzarla!


Se io potessi dire quello che voglio direi che voglio mettermi dei suoi vesiti che avessero il suo profumo e dare a lui cose mie che gli facessero pensare a me e avessero il mio profumo.


Se io potessi dire quello che voglio direi che voglio ricevere un anello per l'anniversario ed essere orogliosissima di portarlo.


Se io potessi dire quello che voglio direi che voglio essere innamorata, totalment, perdutamente, follemente.


E se invece potessi dire che cosa voglio vedere, direi che voglio vedere lui venirmi incontro e guardarmi come se fossi "lei". E guardarmi e farmi sentire in paradiso.


Ma soprattutto, vorrei scendere le scale..e trovare quel qualcuno ad aspettarmi."


Spooky


 



2 commenti:

  1. si..eccco...behh....a me è uscito in un raptus depressivo di tarda notte...generalmente non faccio cosi..hihi! sono contenta che sia piaciuto! deprimiamoci insieme su! all together now!

    RispondiElimina
  2. Sugli scogli con qualcuno...

    RispondiElimina