domenica 21 settembre 2008

Settembre. Vita nuova.

Oggi ho "finito" un template.
Sto pensando di rifarmi il template.
Chiaro.
Argh!

Ed ora, dopo queste terrificanti rivelazioni, vado a letto. Non è che le cose stiano andando male, dopotutto. Basta non pensare. E basta credere che tutto possa... modificarsi. Perchè, se si continua così, davvero impazzisco.
Ho necessità fisiologica di cambiamenti. Il corso di autodifesa, i pattini a rotelle. Mia cugina a pochi chilometri di distanza. Devo cambiare qualcosa. Devo, necessariamente, modificare qualche variabile.
L'HTML. La mia allucinante quanto improbabile dieta, che mi sta facendo perdere qualche chilo. La voglia di tornare all'università. La voglia di avere impegni. Altri impegni.
Forse mia madre ha ragione. Sono una persona senza radici.

Voglio fare domanda di erasmus appena esce i l bando.
E voglio andare due settimane a Londra. Se l'incontro con la signora che vuole prendere l'appartamento che la mia famiglia affitta va a buon fine, gliene parlo subito. Altrimenti più in là. Ho bisogno di fare qualcosa.
Ho bisogno di fare tutto.

Spooky


9 commenti:

  1. Senti... sta da mettere in ordine camera mia, se vuoi...

    RispondiElimina
  2. Se ti va bene un Erasmus da me, hai tonnellato di roba da stirare ... ok ok la finisco

    Era per farti ridere


    Maura

    RispondiElimina
  3. Per ora cinque giorni a Londra vanno bene? ;_;


    Shyan

    RispondiElimina
  4. 5 che?!

    io con te non vado neanche a comrpare il pane, guarda... U_U

    UHAUAHUAHUAHU!!!!

    RispondiElimina
  5. ridammi il vecchio templateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee





    M

    RispondiElimina
  6. ovviamente sarò acido...

    bhè geniale il cambio di template da pagina a commenti...e ancora più geniale il testo grigio su fondo beige...a stò punto mi strappo gli occhi da solo che faccio prima...

    cmq tvb!

    baci baci

    RispondiElimina
  7. Il cambio di template d oggi pomeriggio era una prova per il blog di una mia amica.

    Non mi azzannate!

    Lo cambierò, ma poi, quando deciderò come farlo :D

    RispondiElimina
  8. Aò!!! Guardate che questa signorina fa dei bei template...!!! Ed è anche molto generosa, non pretende nulla e mette a disposizione il suo blog come prova... che volete di più?!

    RispondiElimina
  9. Buonasera'


    Buon Lunedì


    Hai ragione concordo con te


    appieno


    un abbraccio

    RispondiElimina