giovedì 6 settembre 2007

Movieland Studios

Oggi giornata massimamente piatta. Mi sento uno schifo -apatia, sonnolenza, stanchezza- e non ho praticamente fatto nulla per tutto il tempo... domani devo assolutamente rifarmi, gli esmi non si preparano da soli. Ancora no, almeno.
Ah! 27 ad Informatica. Ho controllato la mia media: ora come ora fa proprio schifo. Speriamo di risollevarla con i prossimi esami, altrimenti alla laurea ci arrivo zoppicando.
Vado, mi lavo un paio di magliette mentre aspetto che la serata si faccia interessante (= crepes con amici).


Ah... mi manca Movieland. L'aria che si respirava, soprattutto. Ho passato un paio d'ore a cercare video su internet. Un paio d'ore a guardarli, a scovare nomi e luoghi. A ricordare come ci sente a star bene con le persone a cui si vuole bene.
Uff, che stanchezza gente. Vado


Spooky


PS: ah... lo sapevate?... Bhè, io pensavo di saperlo, invece....

Nessun commento:

Posta un commento