venerdì 14 settembre 2007

Attimi sparsi

Si sta per andare al letto.
Il contatore dei giorni e delle ore è totalmetne fuori fase, spero sia un problema temporaneo di splinder, perchè non ricordo assolutamente come ho fatto ad impostarlo.


Comunque, stavo pensando che adesso come adesso mi piacerebbe innamorarmi. O almeno, "vivere una favola", come direbbe Vasco. Non lo so perchè, ma stasera ero in macchina con amici, ed in un istante di isolamento dal mondo mi è venuto questo pensiero qui... e ve lo scrivo tanto per farvi impicciare dei fatti miei, che poi è il motivo per il quale leggete questo blog.
Ed ho pensato anche ad un paio di cose che ho detto, nel corso delle ultime ore, di chi c'è e chi non c'è, chi mi piace e chi no, e di quanto di quel che dico sia verità e quanto bugia, o almeno disinformazione. Uno pensa di poter riuscire ad essere sincero a volte, almeno con alcune persone, e si accorge di non poter esserlo neanche con sè stessi.
Buffo: uso questa frase per giustificare me stessa, ma la trovo inadeguata ed improbabile per motivare i comportamenti altrui. Egocentrica, eh? Mah, così sia.


Meglio che vada, prima che dica cose di cui potrei pentirmi (o io, o Truman, che riposa silenzioso nel mio orecchio destro, e mi ricorda di sognarlo), o farne di irreparabili.
Ah, un'informazione di servizio al volo, poi mi metto a dormire. Ieri -o era l'altro ieri, qui il tempo scorre via in modo così insolito- ero ad un passo dal ricaderci. E grazie a Kid che m'ha salvato, come sempre e spesso ultimamente.
Un passo.
A tanto così dai miei 15 anni.
Sì, sarebbe proprio ora di trovarsi un ragazzo.


Goodnight gente, and good luck!
Spooky


 


 

3 commenti:

  1. Eh sì, sei proprio criptica...

    Ma solo per chi non ha le chiavi di cifratura del tuo maledettissimo codice.


    Un giorno prima o poi ci capirò qualcosa..

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti egocentrici.

    la frase del MIO mondo io sono il sole e gli altri che mi ruotino intorno rende l'idea?


    Ovviamente chi riesce a vedere quanto questo sia sbagliato, il povero Galileo si sta a rivoltare, perchè sappiamo che è giusto, dicevo: se si vede l'errore e si mettono gli altri al centro, si fa uno sbaglio ancora più grosso... perché gli altri sono al centro DEL LORO di mondo... ognuno ha il suo!


    haem.... devo trovare un dottore, ma uno bravo...i deliri peggiorano!


    e oggi non ho manco la scusa della febbre!


    ciao

    Mara

    RispondiElimina
  3. Non è un grosso problema, è umano giustificare sé e non gli altri.

    Per questo io sono Dio.


    Le menate... bah, essere sinceri a volte fa male alla propria anima, e si preferisce corazzarsi dietro una mastodontica bugia.

    Ma attenzione, non può andare avanti per sempre.


    Ah... dimenticavo!

    Prego, ovviamente.


    K.



    PS:

    Quando esci con Sep, deficiente?

    RispondiElimina