mercoledì 12 settembre 2007

Donna sull'orlo di una crisi di nervi

Uff. Devo andare a letto presto -anche se lo so, che di dormire non se ne parla per un altre paio d'ore- che domani dovrei ripassare, farmi la doccia, ripassare ancora, dare l'esame... insomma, fare quello che si fa quando si è studenti universitari. Non che io mi ci senta molto, comunque va fatto.


Ci sono un sacco di cose, nella vita, che vanno fatte. Settembre è arrivato, e per quanto Fox abbia detto che dal 2 tutto sarebbe andato meglio... qui ancora si aspetta. Si spera, anche, si danno buoni consigli, si cerca di pensare che ogni cosa andrà al suo posto, e che le scelte difficili mi renderanno più forte.
Ed io che avrei solo voglia di tornare bambina.


Questo era un appunto. No, verament era un post, ma sono sull'rlo del commettere una grande idiozia.. quindi mi fermo, e vado ad urlare a qualcuno di aiutarmi.


Buonanotte gente.
SpookyIncasinataPiùCheMai



 

1 commento:

  1. Le cose sarebbero andate alla grandissima dal 2 al 5 settembre, tesoro... ci ho parlato io, con Fox!



    K.

    RispondiElimina