lunedì 17 settembre 2007

Appunti

Per la cara (carissima! Come la Coop...) Andracass... il mio blog è il massimo, per chi tenta il siucidio o sta cercando una scusa per uccidermi -che poi di scuse ce ne sarebbero così tante che...-.


Poi. Stamattina sveglia presto, teoricamente per studiare. In pratica, sono ancora qui, tento di comprare dei biglietti del treno che sono certa mi fregheranno all'ultimo secondo, e viaggio sulla soglia del nulla per evitare l'apatia. Ho quasi finio la prima stagione di Lost, tanto per farvi sapere. Heroes mi piace sempre meno, e House ha ripreso a correre -ma non per me, che ancora devo guardarmi una puntata in santissima pace- al suo ritmo.


Ed io?
Non lo so. L'altro ieri mi hanno detto "avrei bisogno di punti fermi", ed io ho risposto che nessuno li ha. O che non li ho io, non ricordo esattamente. Quello che so è che piove, oggi, fuori e dentro, ed i miei splendidi capelli rossi appassiscono al contatto, ora dopo ora, in attesa di tornare inequivocabilmente ricci.
Questo post non ha molto senso -ah, perchè, gli altri sì?!- meglio andare. Volevo solo ricordarvi che sono qui. Insomma, bene o male ci sono. Abbastanza.


Good morning,
Spooky



 

1 commento:

  1. L'unico punto di questo volgare mondo sono io.....!!!!!


    K.

    RispondiElimina