domenica 9 settembre 2007

E tu chissà dove sei... Anima Fragile...

Ok, ok, la smetto. No, non sto piangendo! Ho finito, ho detto.
E' che a volte... sembra che io possa tornare bambina. Che nessuno riuscirà a farmi crescere, a farmi smettere di essere la pazza isterica che sono. Purtroppo le cose della vita, quelle di cui parlava Deb, i conti e l'università e la casa e le amicizie... mi distraggono da ciò che sono, da ciò che non voglio e non posso smettere di essere.


Quando Kid è stata qui... la prima sera ho pianto. Lei non m'ha abbracciato. M'è parso così strano! E' la prima cosa che sarebbe venuta in mente di fare a me, o ad una come me. Ho pensato che sì, la realtà è proprio tutt'altra cosa che internet. Però, il giorno dopo, quando ridevamo di Antonio Guglielmo... eravamo in sintonia. Nel suo intervento, oggi, dice "ci compensiamo". Era una parola a cui proprio non avevo pensato. E' vero, ci compensiamo. Anche quando tutto va storto, anche quando faccio un'idiozia, o la fa lei.
Lei ha fatto la grande, ed io la bambina. Poi il contrario, quando le cose hanno suggerito si dovesse fare così. E di seguito il silenzio, quando non bastavano le parole per dirsi tutto.


Actor, doctor. Sai che lo stavo per dire a Vittorio, Kid? Ogni volta che ci penso, ora, vedo la tua medaglietta. Vedo Trautman e vedo Luis. Vedo il dottore, e vedo l'attore. E poi, vedo te.

Una volta, prima di una cosa importante, una persona mi disse "Rendici fieri di te!". Io fiera lo sono già. Vittorio?... Ha tanti meriti, questo è vero... ma per essere come sei Vittorio non t'è servito. E sei una persona splendida.
Per il resto... qualunque sia la verità... io sono qua!!


Spooky


PS: ah... forse le cose migliorano anche con lei. Non lei lei, lei l'altra. Anche questo è merito tuo. Non mi sento più arrabbiata ora... solo un pò triste.


 

3 commenti:

  1. Actor/Doctor.

    i'm the Actor, you're the Doctor...

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo:

    Trautman è Toka, John J Rambo è Luis :D

    RispondiElimina
  3. Si diventa vecchi quando si è bambini da tempo...

    Bei pensieri & bau

    g.

    RispondiElimina