sabato 15 settembre 2007

Lost

No, non preoccupatevi, non sono maniaca come per House (ma potrei diventarlo... non ho iniziato così anche per Greg?... Mah!), mi sto solo aggiornando, per essere un telefilm che pasano in RAI non è niente male.
Ieri sera mentre andavo a letto (esagetamente tardi, o esageratamente presto, a seconda delle angolazioni) mi sono sentita però effettivamente un pò spersa. Questo settembre è pieno di sfumature e contrasti, ipocrisie e sotterfugi. Non ha molto del mese euforico che descrivevo lo scorso anno, anche se quelle cose le ritengo tutt'ora valide.
Magari si risolleva. Magari mi sveglierò domani e starò meglio di oggi, che comunque sto meglio di ieri, e così via.


Questo era per aggiornarvi. Dovrei studiare (è una novità?), ed oggi all'una lascerò che Spooky torni protagonista della mia vita. Forse è tutto qui: basta un taglio di capelli, un colore un pò diverso, e forse tutto può sembrare differente, ed infine esserlo. Non siamo questo? Apparenze che si rincorrono fin quando la morte non ci viene a bussare alle caviglie?
Così, vado a dare una mano di vernice sull'impalcatura dei miei giorni, faccio prendere aria alle coperte, pulisco i mobili, ed aspetto, che magari prima o poi arriva un'ospite, e non voglio farmi trovare impreparata. Che poi, quando non sai a che ora arriva, l'ospite, impreparati lo si è sempre. A volte uno lo aspetta per una vita.. e ti suona alla porta proprio mentre sei in bagno.
Mistery of life.


Vado.
Bacini...
Spooky



 

5 commenti:

  1. adoro dr house e lost e desperate e tutte le serie televisive!!!! se nn ci fossero loro il tempo sarebbe più lento!!

    RispondiElimina
  2. Ho capito ma al bagno ci devi andare per forza.

    E poi se è davvero l'ospite per eccellenza, accetta anche il disordine (e te lo dice una che per quanto provi a mettere in ordine, rimane sempre in disordine....).

    Per quanto riguarda Spooky... sì vabbè la classica mano di bianco. Ma attenzione a non fermarti a quella, nei cambiamenti.



    PS:

    non andare in giro per pub :P


    PPS:

    esci con Sep


    PPPS:

    portami Svetlano, se non mi vuoi dare Sep o Guglielmo

    RispondiElimina
  3. Rosslan. Ti lascio lui. Io mi prendo Mirco. Daniele è tutto tuo. Mirco, Mirco va benone...

    RispondiElimina
  4. RUSSLAN, con la U!

    Se vuoi ti prendi anche Toka, ma Guglielmo è mio con anche Sep.

    Il resto è tutto tuo.

    RispondiElimina
  5. Apparenze che si rincorrono fin quando la morte non ci viene a bussare alle caviglie... Che allegria!

    Proprio un blog per risollevarsi il morale! Fortuna che il mio è già alto.

    RispondiElimina