sabato 1 settembre 2007

Per le due... le mie due! :P

Questo post è per due persone che si meritano il mio affetto. Tutto quello che sono in grado di dare loro.


Insomma, dopo lunga meditazione, intensa riflessione, e una settimana (durissima!) di astinenza, mi sento di dire che

 

A: ci sono cose/persone che non cambieranno mai, ed è inutile che io provi a cambiarle... mettiamoci l'Anima (eheheh..) in pace che si vive bene lo stesso!

B: le fregature Zard riesce sempre a darmele, non riesce proprio a farne a meno

C: non so come, ma Dracula riesce ad unire i cuori. E non unire in modo effimero, nello spazio di una sera, ma unire in modo duraturo e vincolante.

 

E' una settimana che non vedo le mie amichette (UAHUAHUAHUAHU!!!!! Che detto così... UAHUAHUA!!! Però, per privacy, meglio così che dire i nomi :D), e ne sento una mancanza inesorabile e sorprendente.

Insomma, ho passato mesi senza vederle, ma ora... uff, ora me le sento nelle stesse strade, e mi chiedo perchè cavolo non ci si può vedere (praticamentra tra me e loro c'è ROMA, TUTTA, ma insomma...), anche per stare solo così, insieme. Senza dire o fare nulla di particolare, solo per il piacere di sentire cuori all'unisono.

E' lì la questione: questo Dracula, questo Conte cattivo e profondamente buono ha regolato i  nostri battiti. Tic... tac... tic... tac... li ha sincronizzati. E' bello pensare che un Vampiro abbia il potere di riselezionare il tempo e di darti ore senza movimento e piene d'essenza.

 

E poi, mesi e mesi senza vederlo, ed ora? Una settimana e mi sento senza respiro. Cavolo, altro che crisi d'astinenza, mi ci vorrà qualcosa di più di un abbraccio per lasciarlo andar via. Mi ci vorrà un pensiero sano, robusto e duraturo, da sussurrarmi quando le ombre si allungheranno, e la luce porterà via i barlumi di questo sogno durato tre mesi.

 

E' per questo che voglio il suo cuore, ed è per questo che il mio sta battendo... :)

 

Spooky


Nessun commento:

Posta un commento