domenica 8 luglio 2007

Studiato!

Il mio studio dura, in media, 20 minuti... mah! Complimenti Spooky per la resistenza!
Di là c'è Nicholas che studia, ancora più di là Giulia che fa lo stesso. Ed io?! Ehm.... io sono più brava di tutti ed ho già fatto :P


Purtroppo, e lo dico con dispiacere, sembra che la mia incursione nel mondo di Word sia finita in tragedia, come al solito. A meno che, in queste vacanze tanto desiderate e poco allettanti (per almeno una ragione, LA ragione... e chi è donna può capirmi! :P), non succeda qualcosa di clamorosamente nuovo, da aggiungere alla mia storia. Altrimenti, ho detto tutto ciò che mi premeva dire, nello spazio adatto per farlo. Vedremo. Intanto, appena finisco di sistemare quel che è fatto, lascio nel dimenticatoio tutto quanto per un pò, ed il resto si vedrà.


Sto seriamente meditando di comprarmi la maglia di House dal prezzo propositato... uff. Voglio essere ricca, accidenti!
Altra cosa: morto un forum se ne fa un'altro. Inutile dire che sto passando parecchio tempo sul celestino housiano, o hughiano, e che mi diverto. Insomma, a volte si scende davvero nell'assurdità, ma mi ricorda molto i miei primi tempi del forum, o meglio ancora i miei primi tempi di X-files: tutto bello, tutto esaltante, e le braccia di Laurie... bhè, quelle sono un capitolo a sè, su cui sbaverò più in là. Vedete? Torno bambina. Ma sapete che Leopardi, e Pascoli, e Foscolo inizialmente, e Montale e sicuramente anche altri dicevano che nel nosto passato c'è la salvezza del mondo? Nella nostra infanzia dimenticata? Che i più sapienti erano coloro che vivevano prima dell'invenzione della sapienza?...
Ok, basta :D


Vado a mangiare il gelato.
I vincitori di quest'anno sono la GelatoMerenda, le granite Granigel, e l'intramontabile Cornetto Algida.
Ah, Mara... volevo solo farti sapere che sono proprio contenta di averti acquistato come lettrice, anche se non ti firmi mai nei commenti! :P


Spooky



 

3 commenti:

  1. Seguivi JAG?

    Evviva, sentivo che tra fan di x-files e House dovevano esserci altri punti di contatto telefilmico...


    Ok, spichiatria è al terzo piano vero?


    Vado... ci son degli strani tizi con una camicia con le maniche lunghe alle mie spalle... :-P


    Rabb-it

    RispondiElimina
  2. Le primissime stagioni :)

    Ora non ci capisco più niente!

    Comunque, per la cronaca.

    X-files, Buffy, Dawson's Creek, Smallville, House sono i classici della mia formazione, con incursioni di JAG, Will&Grace, Perfetti ma non troppo (ultimamente lo vedo sempre.. splendido!), The OC, Beverly Hills, Tru Calling, Ugly Betty, Un medico in famiglia, i Cesaroni... e praticamente ogni telefilm che sia passato in tv!! :P

    RispondiElimina
  3. Uh se servono riassunti non posso che invitarti a passare dal MB, passando dal mio blog trovi il link diretto, il MB dell'office, domanda e ti verrà spiegato!


    ah .il mio blog.... uhm... latanadirabb-it.blogspot.com


    quanta fantasia vero?


    Mara

    RispondiElimina