venerdì 20 luglio 2007

Saluti

Ave, o popolo della notte!!
Notte?! Ehm... ave, o popolo del giorno!!
Sono a Madrid, ed il mio amico ha la connessione a casa... ghghghgh!!!!
Mi sono divertita parecchio ieri sera, ed oggi andiamo a prendere Giuli all'aereoporto... mi mancava! Vi mando un bacio, e vi abbraccio.

Spooky

......
....
...
..
.
Non notate qualcosa di estremamente strano in questo post?... di estremamente... sbagliato?... già. E' una cartolina. Una cartolina dalle vacanze. Che non dice nulla, che tranquillizza tutti, che porta a casa il ricordo sbiadito di qualcosa che non sai. Quello che non sai... quello che non sei, quello che non sei, non sei, ma io sono qua... già... c'è sempre qualcuno che c'è... e qualcuno che manca.
Ma prima di affonddare in quest'argomento increscioso, viste le ridotte ore di sonno e il mio attuale stato mentale totalmente sballato, vi mollo.
Ci vediamo al mio ritorno, quando scrivere sarà difficile. E quando mai è stato facile?......

Spooky

1 commento:

  1. Non è mai facile.

    Altrimenti sarebbero tutti buoni a farlo.

    RispondiElimina