venerdì 6 luglio 2007

Mara.... è quiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene.
Cioè, no. Insomma. Ok.
Prima di tutto, sarà che sono le nove e mezza e che io non carburo prima di mezzogiorno, ma non ho capito la citazione dal venditore di armi. Sì, si vede proprio che sono sotto esami e sono distrutta!!
Mara? Ok, Mara... SIgnori e Signore, assistiamo ad un incontro in diretta... parte la musica... la Carrà comincia...
"E... Signori e Signore... dall'Argentina.... Mara.... è quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Ed ecco Spooky lanciarsi, esaltata, su Mara, che si avvicina correndo, in un rallenty da fiction italianissima, la musica cresce, ormai c'è solo un metro fra loro.... poi si guardano, non si riconoscono, ed ognuna va per la sua strada.
Ahahahahahahahah!!!!!!
Idiozie filmiche a parte, sono qui, sono sul forum, sono ovunque... quando il sadismo che è in te vorrà deliziarmi.... (scherSo, eh!!! :P) eheheh!!!


Per il resto... quale resto?...
Ah. Grazie Kid. Tante grazie, sul serio.
Spooky



 

5 commenti:

  1. Prego, figurati.

    Il resto della frase lo conosci troppo bene... e per fortuna l'hai anche capito. E questo mi riempie di gioia, orgoglio e tenerezza.


    K.

    RispondiElimina
  2. Mara alias Rabb-it che per l'ennesima volta non ha firmato...


    haem... la frase è:


    Quando qualcuno dice che è una storia lunga, è un modo cortese per dire che non la racconterà mai!



    Complimenti per la carrambata!


    e Complimenti per il 28... ho capito che TI ha rovinato la media... ma azzarola... 28!


    ok vado, è meglio!


    Rabb-it

    RispondiElimina
  3. NOn è il 28 che mi ha rovinato la media, ma il 20 del giorno prima. Sì, ora che me l'hai rinfrescata la frase acquista senso. Ma non sai quanto sono curiosa.. e quanto so essere insistente! Tranquilla per la firma: quando vedo un commento anonimo, so che è il tuo!

    RispondiElimina
  4. Ah, non avevo capito che prima del 28 c'era stato un venti!


    Ok.... ora mi metto d'impegno e ti spiego il perché del grazie.


    però diamine, un commento anonimo son io? basta così poco per passare per ME?


    allora, le spiegazioni del grazie:


    Uno, mi hai fatto trovare il blog di Eriadan!

    Due, sei passata dall'asilo!

    Tre, non mi hai ancora mandata a stendere!


    ah dici che non era molto lunga come storia?


    Ho sintetizzato per non dover spiegare troppo!

    mmm dici che con la sintesi si è perso il senso?


    forse!


    ma sai era giusto per evitare di trovarti sotto casa mia uno di sti giorni!


    :-P


    Rabb-it

    RispondiElimina
  5. Eriadan è stato una conquista :)

    E' la cosa più bella che esista in questo folle internet!!

    Per il resto.. l'asilo è splendido, e non ti manderei mai "a stendere"... non dopo che mi hai insegnato il bellissimo modo di dire "in groppa alla tartaruga"!! :P

    RispondiElimina