lunedì 9 luglio 2007

Invece di studiare...

Avete visto che belle, bellissime gif che vi ha fatto la vostra Valeria?! :D
La versione grande poi è splendida... mi sono fatta un applauso da sola alla fine!!! E visto che mi aspettano due, e dico DUE giorni interi di nullafacenza...... ora mi scateno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so, avevo l'esame oggi... ma ovviamete sono scalata... a venerdì! Il che era proprio quello che speravo! Così ora mi rilasso, distendo per bene i nervi, e poi con una mezza giornata ripasso tutto, e faccio un figurone!!
Sono proprio contenta. Sono stanchissima, il caldo mi ha massacrato, mi manca ancora un esame, ma l'idea di due giorni di assoluta vacanza mi fa andare al settimo cielo!!!!!!!


Ah, per Mara: Vittorio Matteucci, grande, grandissimo cantate/attore, ha fatto Notre Dame de Paris, che in un modo o nell'altro DEVI aver sentito nominare! Comunque appena ti becco su msn una lezioncina introduttiva non te la toglie nessuno..... (scappa, scappa finchè sei in tempo!! :P)!!!!


Spooky



 

2 commenti:

  1. INTRODUTTIVA?


    Mara, posso scriverti l'elogio funebre vero?

    RispondiElimina
  2. Addirittura?


    Dai non può essere tanto tremenda!


    Semmai prepara il SUO...quando scoprirà quanto son ignorante sull'argomento per me le viene un colpo!


    RispondiElimina