giovedì 12 luglio 2007

Coming back

Sono nervosa. Sono lunatica, piena di crisi isteriche, e di certo fuori dalla normalità.
Ieri avevo pensato di non dare più l'esame, dopo che Giuli mi ha detto un pò di domande... stamattina ho deciso di darlo, ora sono di nuovo nel panico.
Ho ripassato, poco e male, in mattinata, che non so come è volata via in un lampo anche senza pc. Poi ho guardicchiato un'intervista (capisco pure un pò di inglese, incredibile), poi è tornata la connessione, ed eccomi qui. Ah! Ho scritto un altro pò. A che scopo, poi.
Ed ora eccomi qui, tante gif e qualche foto, pensieri scomposti e l'idea che il mondo debba tornare a girare per forza intorno a me, altrimenti finirò per impazzire.

Forse un giorno, se il tempo e gli eventi vi porteranno a conoscere quello che di me non sapete, capirete tante, tantissime cose. Magari qualcuno dirà che ci era già arrivato, che lo aveva sempre saputo, ma saranno balle. Quando -SE- le cose andranno come non sono mai andate, ne riparleremo. E non venite a dirmi -non lo fate- che era chiaro ed ovvio, perchè qui, di chiaro ed ovvio, non c'è proprio niente.
Non fate finta tutti di conoscermi! Perchè sapete solo quello che Truman vi ha detto di me. E vi ha detto davvero poco, da bravo folletto bastardo che è.


Come vedete, non sono dell'umore giusto per conversare.
A dopo, a domani, o a quando sarà, se Alice ocntinua a fare storie.
Ne riparliamo. Oh, sì, che ne riparliamo. Questa me la segno!
Spooky



 

2 commenti:

  1. DI NUOVO....az...


    Rabb-it

    RispondiElimina
  2. Truman stesso per me non sa tutto...pensa quanto son contorta!


    In groppa alla tartaruga.


    RispondiElimina