domenica 8 luglio 2007

Per non studiare...

Domani ho l'ultimo esame. Non ho studiato nulla, non ho voglia di farlo, ed ora mi ci metterò solo perchè, oggettivamente, non ho molta altra scelta.


Ah, non è che qualcuno ha qualche ricordo della mia penosa esistenza?... Sono un pò a corto di idee. Vabbè, queste ve la spiego un'altra volta, magari.
Le gambe continuano a far male, pazienza. Diciamo (non è vero, ma fa molto letteratura petrarchesca, quindi ok) che da ieri sera va meglio, che a volte parlare tra il sonno e la veglia con l'unica persona che sa tutto, ma proprio tutto tutto, fa benissimo.
Magari aiuta davvero a tirare avanti.

Ora scappo. Torno più tardi a dirvi come va. Tanto lo so, che non riesco a studiarlo Ungaretti.
Spooky



 

4 commenti:

  1. In groppa alla tartaruga!


    Mi pare che la replica sia:


    speriamo che non cappotti!



    Ungaretti! mi son fermata alle medie e....mi per di ricordare tra i nebulosi ricordi di oltre vent'anni fa...niente troppo nebulosi per recuperarci qualcosa!


    comunque tengo le ORECCHIE incrociate!


    RispondiElimina
  2. ok forse dalle orecchie si poteva capire... son io...rabb-it!


    mi devo ricordare di scrivere prima la firma e popi il resto del commento!



    Rabb-it

    RispondiElimina
  3. O forse la soluzione è farti un account su splinder, così non devi firmarti ogni volta!

    Comunque hai un nick così carino... a me piace un sacco! :D (ho seguito, anche se poco e male, anche il mito, grande JAG)

    RispondiElimina
  4. Ungaretti... ungaretti... chevvuoinamano? Tanto quella è sempre tesa......



    K.

    RispondiElimina