domenica 15 luglio 2007

A mo di scusa

Scrivo, prima di sistemare il caos di una serata lasciata un pò in balia di sè stessa.
In primo luogo mi scuso con Mara... ieri non era proprio momento di conversazione, e mi dispiace che ci abbia rimesso lei.
In secondo luogo mi scuso con Blue... perchè è da molto che ho abbandonato il mio angelo, e che mi vergogno a farmi vedere in giro. Sapete, quando le cose vanno male, di solito si cerca di non farsi vedere dalle creature belle come gli angeli... ci si sente piccoli, sporchi, trasandati, e magari anche un pò colpevoli. Così, sentendomi tutte queste cose, improvvisamente mi sono sentita così...  di peso, che sono scappata il più lontano possibile. Ma se non farai caso ai miei vestiti, alle occhiaie, al viso distrutto da qualcosa che potrebbe essere emozione, eccomi, Blue, ho tanto, tantissimo bisogno di un angelo adesso.

Vado a sistemare il caos. Chissà che, sistemando fuori, non si faccia ordine anche dentro. Vacanza?... Quale vacanza, signori? Vorrei non aver nulla da fare per i prossimi mille anni, e costringermi a far pace con me stessa.


Buona giornata... magari ci risentiamo stasera, eh?
Spooky


 

1 commento:

  1. Dove ci avrei rimesso io?

    Guarda che semmai son io che mi devo scusare per aver cercato a tutti i costi di parlare sapendo che eri di cattivo umore.

    Non scusarti di essere sincera.

    MAI!


    A presto.


    Mara

    RispondiElimina