lunedì 16 luglio 2007

Prima di partire per un lungo viaggio (quello vero)

Mi sento un pò come deve sentirsi Paolo (modesta come tipo, no?...) quando parte: un pò in colpa, un pò in soggezione, a dire "ok, scusate, mi prendo una pausa, e vi mollo". Ma io non sono Paolo, questo è un blog e non IL blog, quindi si può fare. Cercate di star bene, divertirvi, far casino, bere (parecchio, parecchio bere...), io tenterò di fare altrettanto.


Domani si parte per Berlino, a trovare le mie due gemelle, che mi mancano un sacco e che non vedo l'ora di vedere. Poi, diretta, a Madrid, a dire al mio migliore amico che non mi sono dimenticata di lui! E poi di nuovo qui, prima di ripartire di nuovo... ma non preoccupatevi... quando torno un saluto lo faccio :D


Ora mi finisco di guardare Maybe Baby (e chiunque non l'abbia visto, lo guardi, non so come va a finire, ma vedere Laurie con un doppiatore diverso, sbarbato, gentile, con gli occhietti da cucciolo e una vita "normale" è uno spettacolo a cui assistere, sembra realtà virtuale... e di certo c'è un pò più di... "movimento" che in House, mettiamola così :P), e poi nanna, che devo riposarmi.


Ah... chiunque io abbia offeso, o maltrattato, o non considerato, o evitato in questi giorni... fate finta di capirmi e pensatemi come un malato in piena convalescenzza da sè.
Avrei delle cose da dire, soprattutto un paio di scuse, ma non so quanto sarebbero sincere adesso, quindi aspetto, e le rimando a quando farà meno male farle, e non sarò ipocrita nel dirle. Comunque mi dispiace essere me, a volte. Perdonatemi come cerco di fare io, se potete.


Buone vacanze Vale.
Spooky



 

2 commenti: