domenica 22 luglio 2007

Quando sei partita per un lungo viaaaggioooo!!!

Ave Popolo!
Madrid è una grande città, piena di vita e di cose da fare... ma di questo parlerò quando sarò tornata nell'afosa Verona! Per il momento, lascio i miei saluti. Ammetto che mi mancano le mie cose, le mi abitudini (soprattutto la distinzione tra il giorno e la notte...!!!), ma per il resto va tutto bene.
Deb, sappi che ti sono vicina.
Kid... non immagini neanche quanto io sia contenta di sapere che verrai da me!!!! A breve ci sentiamo, voglio darti un'accoglienza regale... metto Giulia sotto regime schiavetta e ti faccio trovare tutto a posto :P

Bacini anche dalla mia coinquilina a tutti i turisti per caso di questo blog!
Spooky


4 commenti:

  1. Una dei turisti per caso si domanda come tu possa trovare il tempo per aggiornare il blog.


    Buon proseguimento di vacanza

    e un abbraccio, rapido e veloce che con sto caldo... restiamo incollate...

    bleach!


    Rabb-it

    RispondiElimina
  2. A casa del mio amico c'è la connessione internet :D Quindi, di tanto in tanto, riesco a passare ;oD Mi mancate!!

    RispondiElimina
  3. Ma no, il come l'avevo capito dal messaggio di prima, è il tempo.... tu non dovresti avere tempo di stare al pc!


    terapia di disintossicazione da internet!


    almeno prima di ricader nel vizio un poco di pausa ci vuole.


    Le ultime parole famose... poi ne rimparliamo quando la sottoscritta farà la stessa cosa, anche se non da Madrid.


    ciao


    Rabb-it

    RispondiElimina
  4. Disintossicazione?! Ma vuoi la mia morte! Io non posso disintossicarmi! E non voglio! Ti ricordano le frasi di qualcuno?... Magari uno strafigo di medico?... Ehhhh.... quante cose abbiamo in comune...!!! :P

    RispondiElimina