giovedì 12 luglio 2007

Post senza titolo apparente

Due creazioni, così, perchè mi sentivo un pò arrabbiata ed avevo bisogno di sfogarmi. Cioè, ora non è che vada meglio, ma diciamo che almeno ho passato un'oretta senza pensare, il che va benone, quando non sai ancora se domani darai o meno un esame, e tutto ciò che ti viene in mente non fa altro che farti arrabbiare ancora di più.
Quindi.
Questo è il mio nuovo desktop, tanto per farvelo sapere.
E
qui c'è la mia ultima gif, non è che mi faccia impazzire -quando l'ho pensata invece sì, che ridevo- ma ormai è andata.

Ah. No, niente.
In caso domani dovessi dare l'esame, pregate che vada bene. E parecchio, potendo. Il perchè, lo sa Kid.


Spooky


 

3 commenti:

  1. La gif è un po' british.

    La wallpaper è fluorescente O_O

    Kid sa sempre tutto.


    K.

    RispondiElimina
  2. Non so se era un complimento quello sulla gif, ma ti assicuro che per me lo è! :D

    RispondiElimina
  3. E' una constatazione.

    E' un misto tra britich e yiddish

    RispondiElimina