lunedì 11 giugno 2007

Vi scrivo dal nuovo assetto...

...ci metterò un pò ad abituarmi allo schermo a destra (mai avuto, da quando sono nata ho lo schermo a sinistra... sai che mal di schiena chemi verranno prima di prenderci confidenza!!!) ma per il resto sono soddisfattissima: non c'è più niente per terra (a parte una presa multipla), ed i miei cd hanno riacquistato un posto sulla scrivania. Certo, non ho più la tivi... ma tanto non funzionava, e quando voglio posso usare benissimo il pc.


Bene, vi scrivevo per dirvi questo. Sono sfatta, domani ho un esame (anche se di certo scaleremo, l'idea è che "domani ho un esame") ed oggi ho ripassato poco (ho disegnato Laurie in compenso... mah!)... ma mi sento abbastanza preparata, pur non avendo la più pallida idea dell'argomento d'esame... o meglio, del significato relazionale dei testi che ci ha assegnato... ari-mah!


Niente shirt, spese di spedizione pari al costo della maglia... troooooppissimo!!! Sempre se papà non paga la scommessa... se la paga... bhè, ci farò un pensierino! :P

Ora vi lascio davvero... sono a pezzi!
Goodnight... and goodluck!!
Spooky


 


 

Nessun commento:

Posta un commento