sabato 9 giugno 2007

Deliri da digestione

La scuola è finita, e mi ha portato una ventata di ricordi.
Marika che fa la maturità, Bianca che viene bocciata, le mie cugine che vanno in vacanza. Ce ne sono di cose a cui pensare! Ieri ho anche... niente.
Intanto lo studio va un pò per conto suo, ed i pensieri anche: dov'è che sono? Alla Locanda Almaier?... forse sì... forse no.

Bon, non avevo la più pallida idea di cosa volevo scrivere... ed infatti... -.-'
Ergo (che si legge "i(r)go", beninteso!) me ne vo a studicchiare... magari.

AH!!!!
Si compra tutto, stasera.
Sìsì!!! Viva Fox!!! (Mulder, obviusly.....!!!!!)

Spooky


2 commenti:

  1. Maturitàààààààààà è un esame diviiino col professoriino la maturitààààààà

    RispondiElimina
  2. Fox *_*

    *________________*




    ...cmnq... complimenti a marika per la maturita.. io ho ancora 15 anni -.-

    RispondiElimina