venerdì 29 giugno 2007

C'era una volta un post...

Avevo scritto un post... niente di eccelso o immensamente lungo, ma insomma, un pò di contenuto c'era... ma si vede che al pupo non piaceva... così il pc s'è spento da solo, come fa saltuariamente ad un mesetto... bellissimo, eh?!


Comunque una cosa "seria" c'era... dicevo che mi spiace esserci poco, sopratutto con interventi decenti, ma portare avanti... quello, ed scrivere contenuti anche qui mi risulta parecchio difficile, ora come ora. Ovviamente tra i due... devo per forza di cosa dare la precedenza a ciò che è più labile: ed il mio blog, pur stentato, va avanti senza alcun problema (a parte i lettori, che sono sempre dannatamente pochi... ma buonissimi... vero Metà?! Vedo Deb?! :P).
Una cosa... ah! Forse ci sarà un seguito per "The Gun Seller"... con mia somma gioia!! Intanto speriamo che tutto vada per il meglio, a prescindere da Hughino :D

Voi... voi fate il tifo per me, vero?...


Spooky



 

1 commento:

  1. Presente!


    Ah si mi riferisco alla categoria lettori che non commentano.


    oh, ora ho commentato!


    Ma sarà mica un commento sta roba?


    Appunto continuo a far parte dei lettori e basta!


    Rabb-it

    RispondiElimina