mercoledì 27 giugno 2007

Logo nuovo!

Insomma, il logo non è dei migliori, ma non è neanche dei peggiori, ammettiamolo :)
Quindi per il momento mi ritengo soddisfatta... sono troppo stanca per scrivere, anche se oggi ho fatto poco, devo dire -e quel poco, ahi, com'è stato pericoloso!-, quindi penso che me ne andrò a nanna... e se non ho sonno, farò un paio di fotomontaggi, visto che sono in vena.


Buonanotte a tutti...
ah, domani avrei un esame, volendo.
Mah, che sessione disastrosa, ragazzi!!
Spooky



 

2 commenti:

  1. chissà come è andato l'esame...

    Speriamo meno disastroso del tuo logo!!! (ps: se vuoi ti aiuto io eh..)

    RispondiElimina
  2. Ti fa 'cchifo il mio loghino?! :'(

    A me piace tanto! :'(

    Esme oggi pomeriggio... me triste e disperataaaaa!!! Non ti piace il mio loghiiiinoooo!!!!!

    RispondiElimina