venerdì 29 giugno 2007

Lettori

Allora, ho detto che Eriadan sta per diventare papà. Improvvisamente sul suo blog, i cui commenti giornalieri si attestano sulla cinquantina, s'è rimepito di oltre trecento utenti in preda a deliri di congratulazioni. Anche io sono tra quelli, ovviamente. Non commento quasi mai, a meno che non abbia qualcosa di serio da dire: mi sembra che per una persona come lui, che sembra così gioviale e "leggera" ed è invece dotata di una sensibilità unica, i commenti tipo "bravo" e "bella strip" siano inutili. Insomma, lui è Eriadan, il re delle vignette, che è bravo lo sa, cavolo se lo sa!
Così non commento quasi mai.

Poi entro nel mio blog, lo aggiorno perchè mi piace raccontarmi, perchè sono egocentrica ed ho voglia di mostrare i miei successi, perchè a volte mi sento sola e mi sembra di sfogarmi così. O magari lo aggiorno perchè non ho niente di meglio. Perchè questo nero racchiude, con tutti i suoi sottintesi, tutte le frasi che non dico ed i nomi che non faccio, l'essenza più autentica di me.
Non sapete, o solo parte di voi, chi sia Blue, chi sia Sognante, Kid. Conoscete Truman perchè i folletti sanno sempre richiamare l'attenzione, sono cattivi e scaltri.
Sapete che amo House, che adoro il mio Vittorio, che mi scolo nottate di youtube ascoltando interviste in inglese che non capisco, che sogno molto, che vivacchio qua e là.
Io non so molto di voi.
So che mi leggono, non perdendosi neanche un intervento, Sognante e Blue, e Deb e Kid. Shyan, forse Yuu, se non hanno da fare. Ah, Cat ovviamente. Poi ci sono gli avventori. Come è passato di qua Ruben, o silviapg, oggi rabb-it con mia somma gioia (pensavo che quando i fantasmi passano su un forum come faccio io su quello di House, non venissero quasi notati), L'Eugi, o almeno così mi ha detto, insieme a Daniela, la mia prof, e chissà chi altro.
Bhè, insomma, non sono più brava come una volta, e mi imbarazza un pò dirlo, ma Grazie a tutti. Perchè avete la pazienza di leggere, di tanto in tanto, le folli amenità che mi passano per la mente. Perchè anche se a volte mi dimentico, dovrei sempre tener presente che niente è dovuto, e che la vostra presenza mi fa bene. Che questo blog mi fa bene, col suo logo imperfetto e cinico che fa da contraltare a tutto quello che scrivo, inifitamente più bambino della Piccola Cammy.
So che spesso dico che non mi legge nessuno... ma non è vero. Lo so, che ci siete.
S- "Avresti potuto chiedermi come stavo"
H- "Lo sapevo"
Già. Lo so, e cercherò di non dimenticarlo. Amici come prima?... :P


Bon, vado a fare cose meno idiote, gente. Scrivo un pò, di là.
Spero di essere in vena, sono stanca e vorrei nannare presto.
Un saluto a tutti,
Spooky


 


 

5 commenti:

  1. Allora, ci vieni qui al mio compleanno? ^____________^ l'esame è il 5.. penso che per il 9 mi sarò ripresa dalla sbronza dai..

    RispondiElimina
  2. Quand'è? Ho i tempi dimezzati (anzi, magari solo dimezzati...) ma posso tentare un gesto disperato ed organizzarmi :D

    RispondiElimina
  3. Vergogna U_U

    e' il 9 luglio.. tsk.. -.-'

    RispondiElimina
  4. Esame di Letteratura italiana...

    RispondiElimina