mercoledì 13 giugno 2007

Trenta (titolo inflazionato)

Trenta sono i giorni che mi separano dalla fine di questa lunga e pesante sessione d'esame.
Trenta come il voto dell'esame di Antropologia del mondo antico.
Trenta meno otto, come il voto dell'esame di Storia contemporanea.
Trenta come le pagine da studiare... magari fossero solo trenta!
Trenta come i gradi che si respirano nell'aria oggi.
Trenta i minuti per la bella doccia, rigenerante, di ieri.
Trenta come i minuti d'attesa per una risposta che non è stata quella che avrei voluto.
Trenta come gli anni che non ho.
Trenta come le ore per la vita.
Trenta secondi per creare una fantasia che mi ha fatto sorridere per tutta una serata, ed anche più.
Trenta stelle nel cielo, nelle notti di chiaro.
Trenta puntate di House, di quelle belle magari.
Trenta come il punteggio scarso alla prima prova.

Boh, è andato così.
Buon Eriadan a tutti... anche dalla Spagna non manca di essere... Eriadan! Ed un bacio al Piagatto, che mi manca molto.
Spooky



 

2 commenti:

  1. Trenta, come le cose intelligenti che ho letto in tutta la storia di questo blog.



    :P


    gnegnegnegnneeeeegneeee!!!!!


    Kid

    (questa era una cosa stupida, ma mi piaceva lo stesso :P)

    RispondiElimina