mercoledì 20 settembre 2006

Ultimi post...

Sta davvero succendedo, e succede ora.
Non c'è più termpo per un'altra puntata di House, per un'altra giornata d'ozio, per pensare a cosa lascio, per pensare a cosa prendo. Non c'è tempo per farsi problemi, per pensare.
Il che è un gran bene.
Ho tanta voglia di recitare, adesso. Spesso lo faccio anche in casa, anche davanti ai miei, e questo è male. Stasera poi era quasi percepibile... e ciò è peggio.

Comunque.
Ero qui per fare dei saluti, in caso domani non avessi molto tempo.
Fate i bravi. Non stracciatemi il blog.
Siate sereni.
Riprenderò il più presto possibile a scrivere, intanto sappiate che starò bene. Che sarò incasinatissima, ma nessuno mi impedirà di sedermi davanti alla tivi la domenica sera per guardarmi House.
Che cercherò di essere una buona coinquilina, e che terrò sotto controllo la Santa, Santissima Pazienza di Giulia.
Che mi mancherete. Tutti. E i pochi lettori di questo blog sanno che parlo di loro, e di altri.

Andava fatto, e l'ho fatto.
Tutto il resto, ragazzi miei, si vedrà da giovedì.
Mandatemi buoni pensieri, se potete.

Blue... mi strazia il cuore saperti qui, mentre io andrò via. E mi manca il fiato se ci penso. Ma tu cerca di star bene, ed io farò lo stesso. E ti trascinerò a Verona. E magari un giorno ti farò conoscere Vittorio, e magari un giorno sarai paga. E magari... magari capirai che la vita è tutta qui, e va benissimo così.
Ti Voglio Bene. Da Matti.

Spooky



2 commenti:

  1. Grazie per i complimenti, naturalmente il mio commento era solo una battuta, niente di più e soprattutto niente che volesse dare uno spocchioso giudizio.

    In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni, e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao ciccina. Ti auguro tutto il bene di questo mondo, grande, grandissima Spooky.

    RispondiElimina