martedì 12 settembre 2006

Revenge

Vendetta. Molte azioni, al di là di quello che si possa pensare, si fanno per vendetta.
Anastasia giocava un +4 ad Uno, solo perchè le avevo impilato una fila di +2 tale da soffocarla di carte.
Deb se l'è presa con me, perchè io me l'ero presa con lei.
Io continuo a parlare di Vittorio, per vendicarmi di Max.

Poi ci sono le cose che si fanno per amore.
Ieri ho detto che capivo chi non ha amici, perchè almeno non si sente male, quando qualcosa non va.
Discorso comprensibile, anche se idiota, ma visti i fatti di ieri sera, mi perdono (ma solo per questa volta!). Si sorride comunque, quando si sta vicini, quando ci si incontra, e si sta bene.
Oggi sono piena di energie. E mi sento bene. E forse, sentirsi bene porterà fortuna, sarà un buon segno. Forse domenica le cose saranno andate per il verso buono, e quando mi distenderò sul letto, mi sentirò a Casa. Finalmente, a casa.

Ho mal di testa, come da copione da quando ho deciso che dormire è un'optional, ma volevo dire a Kid che non è vero... che forse la cosa dei folletti può ancora andare avanti.
Non vi ho ancora parlato di Sognante. Sognante è la mia ombra. Essendo un'ombra, è più snella di me, ma si distorce e cambia, a seconda del mio umore, per costringermi a star sempre in piedi, sempre vigile, e sempre pronta a dar battaglia, oltre che a vincere. A sapermi rialzare, dopo essere caduta.
Sognante è una tipa alla moda, senza essere sciocca. Ed ha un modo tutto suo di rendere intelligenti le cose che indossa, come il trucco che porta, o ciò che dice e fa. Ha un'anima rosa, un rosa acceso, che però non è volgare, anzi, è perfettametne intonato con me. Non so come sia possibile che sia la mia ombra, rosa com'è: teoricamente, dovrebbe stonare, ma invece il rosa ed il nero vanno d'accordissimo. O forse io sono blu. Devo parlarne con Blue per farmelo dire... ora me lo segno.
Sognate mi segue dappertutto, ed a volte mi trascina: ma in entrambi i casi, non c'è mai sacrificio, mai "dolore" nel mettersi a disposizione l'una dell'altra, perchè così si dovrebbe fare. E' un'ombra, ma non pensate sia succube, anzi. Mi scarrozza in giro, se non fosse per lei (che una volta si è messa in testa di scappare, ed io me la sono cucita sui piedi) me ne starei ad imprigrirmi in camera... invece no! Mi costringe ad uscire, e poi mi diverto anche io.
Sognante sogna molto, ed è bello, perchè spesso sognamo insieme. Ed è bello avere una persona con cui sognare... una persona che sogna come me, che è in sintonia con me.
Ha una bella risata, contagiosa, e profuma di sole.
Non potrei proprio più immaginare una vita senza di lei.


Spooky



Nessun commento:

Posta un commento