venerdì 8 settembre 2006

Influenza empatica

Da domenica (o lunedì, non ricordo...) ho l'influenza empatica, che sarà simpatica a dirsi, ma non nella realtà. Io non ho nè Vicodin, nè mentolato... ed il Medinait non ha fatto gran chè.
Spero domani di stare meglio, c'è la Notte Bianca, che è un evento da rispettare, e che nella gerarchia dei miei bei ricordi sta parecchio in alto.
Domani poi vedo anche gli altri... meglio. E poi c'è domenica. Insomma, la prova generale. Vediamo se il microfono funziona, se le casse sono a posto, e se i rubinetti sono ben chiusi. Spero di sì. Ho tanto da fare, e non posso preoccuparmi anche del superfluo.

Superfluo.
Che parola è? E' House il superfluo. Eppure, House è House. Una settimana, e non c'è stato giorno, pomeriggio, probabilmeten ora in cui non mi sia soffermata a pensare ad una gamba, ad un bastone, ad una pasticca bianca. Evviva la tv.
Ma sarà che non riesco a crescere, tutta questa mia passione per i tipi alla Mulder? Sarà che il "bel tenebroso", meglio se cinico, affascina un pò tutti? Sarà che è ciò che non sono, sarà che è una cosa che non esiste. Mi stimolano le cose che non esistono. Non faccio danno a nessuno, a parte rompere le scatole unp ò di più, vivere di citaizoni per un paio di settimane, e sperare che Giuli non mi sputi in faccia che non ne può più :P
Fortuna c'è Dracula... probabile che riesca a smorzarmi un pò il cervello, come a dire chiodo schiaccia chiodo. E si sa, Vittorio è imbattibile, schiaccia tutti. Lo ha sempre fatto. Per fortuna.

Pensavo oggi che davvero dal settembre 2003 ho passato dei momenti splendidi. Sono stati tre anni splendidi.
Azz. Vado, vado, è il momento.
Lo sapevo, che sarebbe andata così.
Ci vediamo più tardi... forse.

Spooky




3 commenti:

  1. E se nemmeno Dracula riesce a schiacciare tutto,è grave?

    Io mi sto seriamente preoccupando..

    RispondiElimina
  2. Io non ho parlato di Dracula, ma di Vittorio.

    House? Mulder, Spike...


    Vittorio è qui. "Contano solo gli abbracci, ed i sussurri, quelli veri!"


    Spooky



    RispondiElimina
  3. Voglio un abbraccio allora.

    Ho bisogno di un abbraccio.

    Cavoli mi sento una bimba ç_ç

    RispondiElimina