mercoledì 6 settembre 2006

SCUSATE

Per l'ORRIBILE logo che ho messo, un esperiemento andato male... ma che tengo lì, perchè l'ho fatto io, e questo blog è veramente mio se ci metto cose che sono mie... anche solo schifezze, perchè sì, ci sono anche quelle nella vita.

SCUSATE per il TERRIFICANTE errore di grammatica, ma me ne sono accorta ora, e non ho proprio voglia di ricominciare da capo per correggerlo: domani, o quando sarà, ci farò un pensiero.

Ed ora notte notte...
Voglio il Vicodin. Ne sento un gran bisogno. E non per i reni, per l'artrosi di Polly, o per la gamba di House... ma per il cervello di Spooky.
Mentolato, Vicodin, e qualche altra cosa che non ricordo.
Amen!

Spooky

PS: stasera è successo un fatto spiacevole. Mi sono arrabbiata, e me ne sono andata. Non so perchè, e non penso sia giusto, ma l'ho fatto. Questo mi rende meno buona. Meno sensata.


 


 

1 commento:

  1. Bel tentativo.

    Ma ti prego correggi quell'errore :p

    RispondiElimina