domenica 17 settembre 2006

Ma il cuore... mi spinge a rischiare...

Ho appena letto uno dei pochi blog che leggo, e m'è calata un pò di malinconia sugli occhi, una brezza leggera che porta qualche ricordo, e spezza il respiro.
E' sempre così, nei periodi di euforia, e di cambiamento: vivo in un'altra dimensione, ed ogni tanto cado in qualche buco nero. Intenso e veloce. La velocità è tutto, in periodi come questo. Veloce piangi, e veloce ridi.
Piove.
Sono due giorni che piove, piove sui miei sorrisi, sulle risate sciocche, sui pentimenti e sulle lacrime. Fa anche freddino, per essere settembre, ma anche il tempo troverà modo di sistemarsi.
Ho riempito uno scatolone di roba, la valigia ha già dentro qualcosa, ed il resto verrà da sè, pian piano.

Mi sono resa conto che è un pò che non scrivo nulla di serio su questo blog. Probabilmente mi sono accorta, dopo anni che viaggio e deposito pezzetti di me in internet, che c'è sempre qualcuno che legge. Che ascolta, direbbe Pennac. Ma chi ascolta, spia. Non che prima non lo sapessi, o che adesso mi dia più fastidio, ma... non so. Occhi indiscreti che guardano non mi hanno mai spaventato, l'importante è che io non sappia che ci sono, e giudicano. Ecco, probabilmente il problema è tutto lì.
Cos'è, posso sostenere il peso di una persona che giudica, ma di cento no?... Probabile.
Così, mi inaridisco ancora un pò, e mi rifugio in ciò che ero e in ciò che sono.
Salvo, per dire. Ehy, perchè non ti fai sentire? Pensavo di averti dato una buona ragione per farlo. Pazienza, sei sempre stato imprevedibile, e solo tuo, anche per me che ero te, secoli fa.
E poi i soliti noti, i soliti nomi, che ho vent'anni (quasi ventuno!) e sempre gli stessi amici (pochi e buoni, no?) da una vita.

Velocità.
Nell'arco di un post? Wow. Malinconia svanita. Sorpassata da un sorriso che non so perchè era proprio qui, dietro l'angolo, forse è spuntato fuori alla parola "amici", come il bonus di qualche quiz.
Oggi ho detto una frse per la quale dovrei essere rinchiusa.
Mi ha chiamato Chiara.
Chiara: "Come va?"
Spooky: "Bene! E' domenica, come altro può andare? BENONE!!"
Eh eh... "ha vinto ancora, signora televisione!"
Ma perchè una che dice che tutto è finto, e che bisognerebbe pensare alle cose reali, si perde dietro la tivi, dietro a questa grande parata bianca di internet, e dietro a cose che non esistono?
UAHUHAUAHUAHUAH!!!!
Ok, sono tornata ad essere idiota. Cambio di prospettiva. Malinconia, allegria, idiozia. Se riesco a tenermi su (e senza coca, ndr) fino all'ora di film, poi avrò un calo brusco per il pre-nanna, il che non è male.
Sapete che Hugh Laurie ha provato il Vicodin per vedere come si stava sotto il farmaco? E sapete che ha detto che è una gran bella sensazione?
Evviva le droghe, direte. Su, su, non mettetemi in bocca cose che non penso, o meglio, che c'è sempre qualcuno dentro di me che vorrebbe pensare, ma poi basta guardarmi in faccia... non mettetemi in bocca cose che non penso, su.

Vado, bella gente, che fuori piove, e Marlene ADORA guardare i temporali. Ma, a proposito... Marlene è morta? Se qualcuno trova la tomba, ci lasci un fiore da parte mia. E le dica che i suoi successori sono stati più felici di lei... o forse più consapevoli. Insomma, le dica che crescere non è poi così male. A volte è divertente. Dannatamente divertente.

ENJOY!!! (e questo è proprio un reperto di altri tempi, ma che bello... ahahah!!!)
Spooky





1 commento:

  1. ahahahahahaha tu sei proprio tutta matta.. Ma è anche (o forse solo? U_U) per questo che ti adoro!!! Che bello leggere questi post e cambiare di umore seguendo oi tuoi Oo Hihihi.

    Non vedo l'ora che sia saseraaaaaaa ^_________^

    RispondiElimina