sabato 9 settembre 2006

Notte Bianca

Scusate se ieri non sono tornata... ma ho scritto per parecchio, poi ho chiacchierato, poi ho visto House, a spezzoni, tanto per passare il tempo... mezzanotte ho deciso di nannare, ma il mio cervellino non è stato molto d'accordo.
Così, con quattro ore -forse meno- di sonno sulle spalle, il raffreddore che p tornato prepotentemente alla carica e la voglia di starmene a casa ad annoiarmi, stasera si va alla Notte Bianca. Su, è una cosa che voglio faer, dopotutto. E so che in fondo mi divertiò... e sarò contenta di esserci andata.

Per il resto... così, un pò di ansia, un pò di pensieri incrinati dai dubbi, ma per il resto bene, benone. Oggi ho riso addirittura di gusto. Ok, non era gusto, erano le mie classiche risate isteriche, ma più distese, più comuni.
Ieri notte poi, mentre mi annoiavo rigirandomi nel letto, mi sono divertita in pensieri da bambina. Eh eh eh...

Ci vediamo qui domani, e che domani sera NESSUNO, e dico NESSUNO si permetta di dirmi che sta guardando una puntata imperdibile, che è splendida, e che non è possibil che io non sia piantata davanti alla tv: rischia la morte.
Ho quattro videocassette puntate su House, domani. :P

Sono in attesa di una risposta, intanto.
Ho ragione? Penso, e spero di sì. Sarebbe meglio così. Forse.

Spooky



Nessun commento:

Posta un commento