mercoledì 4 ottobre 2006

Viva gli internet point?!?!

Bene bene gente, viva gli internet point... e maledetta Telecom!
Ha messo i bastoni tra le ruote alla Libero, ed ora siamo in ritardo per avere l'ADSL... se leggerete sui giornali che la Telecom è fallita prima del tempo, sappiate che sono stata io!!!!!!!!!!!!

Mi mancate, tutti, e spero di poter tornare il più presto possibile... io sono una teledipendente (la tivi è rotta, e stasera c'è House.... meglio non parlarne -.-") ed una computermaniaca: ora sono in profondissima crisi d'astinenza, e Giulia -che è esattamente ad un metro da me, all'altra postazione internet -.-.... - non è da meno!!!

Buona strada.... e pensatemi un pò, in attesa del mio ritorno.
Perchè torno, eh, non pensate di potervi liberare di me così facilmente!!!!! :P

Spooky



1 commento:

  1. mi manchi >_> ed oggi che tu eri in chat non c'ero io grrrrrrr uffiiii!!! Sarà destino??

    ..Mò ti scrivo..

    RispondiElimina