domenica 10 settembre 2006

Buona Notte Bianca!

Sono rintronata, per non dire qualche altra cosa. Ho da fare, ma solo l'idea di muovermi, di tendere i muscoli, di impegnare gli occhi (così stanchi, così lenti) mi fa desistere.
In più un mal di pancia latente di sta prendendo gioco di me: troppo lieve per un aulin, ma già troppo per come mi sento. Come al solito, mi sono divertita, ho riso come un'idiota, mi sono fatta notare (al solito, per le idiozie! :P), ed ora sono esausta.
Ma fra poco mi sciasquerò il viso, laverò via tutta la stanchezza, e mi darò alla pazza gioia... mi lavo i capelli, cerco di rendere le mie occhiaie presentabili, mi trucco un pò (forse, dipende dall'umore con il quale la mia Anima -che ancora dorme!- si sveglirà), e vado ad aiutare Giuli.
Penso che sarà una bella serata. Una GRANDE serata. Una serata da passare........ no, basta così.

Mi sono svegliata con un crampo al polpaccio stamattina, come ai vecchi tempi. Non è che faccia piacere, svegliarsi così, ma c'era qualcosa di usuale, di abituinario nel gesto, nel mio tentativo di placare il muscolo, nel suo contrarsi inesorabile... e nel suo distendersi, lieve, come a dire "ok, mi sono fatto sentire, scusa, avevo bisogno di sfogarmi un pò".
Sfogati, amico.

Dio, che mal di testa.
Vado, gente, che altrimenti qui non mi schiodo più. Come vorrei chei programmi per la serata fossero altri... un letto, per dire. Un diagnosta, per dire.
Cavolo! Avevo detto che non volevo pensarci per tutto un post. Alla fine, ci avevo pensato già prima, ma vabbè, devo recuperare la nottata di idiozie con idiozie più da me :P

"I really must going".
Ma perchè dico questa frase, e la metto tra virgolette, quando poi Stacey dice qualcosa tipo "I'm really parolaincomprensibile curry"?
Aahhahahaha!! Ok, vado :P

Spooky

PS: ovviamente il titolo del post va letto con l'enfasi accativante con cui lo disse il Mito... ahahahahah!!! :P


3 commenti:

  1. sciasquerò? ahuahuahuahuahuaha

    RispondiElimina
  2. Cara la mia spookyna lo so che ora mia amerai.. Stacey parla del Vindaloo Curry. Che è un tipo di curry molto molto forte. O almeno, si usa chiamare così quello forte, poi in realtà non è particolarmente piccante..

    Spero ti sia d'aiuto :P

    Besos

    RispondiElimina
  3. hai visto House? La prima puntata era mitica!

    RispondiElimina