sabato 8 novembre 2008

Month

Ben svegliati.
Lo so, probabilmente dovrei dire "buon pranzo", ma io mi sono svegliata ora, quindi... ho ancora in bocca il sapore del mio latteecaffè: uno di quei piaceri a cui, dieta o non dieta, non posso proprio rinunciare. Gli impegni di oggi sono i soliti: pulizia di casa, pulizia della mia persona... chissà, magari riesco anche a pulire qualcosa dentro di me, e non solo all'esterno. Non che sia proprio sporca. Diciamo un pò impolverata. Ma quanto mi piacciono queste metafore assurde!
Comunque, andiamo avanti.

Sto aspettando con ansia lunedì, e la mia prova di body-combat: questo mio spirito sportivo è strano e nuovo e allucinogeno, ma va bene. Spero di trovarmi decentemente, in modo da fare almeno questo mese. Eh, già, perchè sembra proprio che io abbia un mese di autonomia, dopodichè ci saranno litigi, sensi di colpa, insomma, le solite cose che succedono quando incontro mia madre e mi dice che sono una mantenuta del cavolo che sa solo pensare a divertirsi e non ha un futuro.
Un mese.

Che poi tra un mese ci sono cose magnifiche, per dire. C'è -ovviamente- Londra. No, così non va. Ci sono le gemelle. Ecco, meglio. E tutto il mio affetto, tutto il mio appoggio, la mia stima ed il mio amore va a loro, perchè il destino a volte si accanisce, e non dovrebbe. Truman, non ridere. E' una cosa seria. E anzi, due schiaffi non te li toglie nessuno, se solo smettessi di ronzarmi attorno come una zanzara fastidiosa...
Poi vabbè, c'è Roma. E qui non scrivo niente, perchè... eh, vabbè!
E poi dei piccolo progetti che forse andranno in porto. Non lo so.

Mi sto occupando la vita. Leggo anche, per quanto i ritmi siano decisamente più blandi. Suonicchio poco, ma suonicchio. House mi ha abbandonato fino al 2009 -mica scemi...- e Raccontami non ha certo il suo spessore. C'è Angel a farmi compagnia, anche se io gradisco molto, molto di più Angelus. E mi manca Doyle. E Buffy. E Spike. E WillowTaraXanderAnya. Mi manca Buffy The Vampire Slayer. Ma ci sono cose che non tornano.
Ci sono cose che non tornano.

Spooky


2 commenti:

  1. angel è carino fino alla 3 stgione poi da li in poi diventa beautiful!

    RispondiElimina
  2. Valeria posso mollare una pedata a Truman? così per solidarietà anche se non lo vedo e non lo sento, che si pigli pure la mia pedata virtuale!


    Oh!


    Come hai ragione, ci son cose che non posson tornare. un abbraccio.

    Mara

    RispondiElimina