venerdì 28 novembre 2008

Brividi in tutto il corpo

Riesco ad essere stanca senza fare praticamente nulla. Sarà che il mio eutorix non fa più effetto? Non lo so. Mi sento sempre a pezzi. E sono frustrata perchè la bilancia ha smesso di rincuorarmi. Ho freddo, e mi trastullo nella mia stanza scura in attesa di prendere una decisione, di mangiare o aspettare ancora un pò.
Ed ovviamente, cerco di non pensare al resto.
Oggi ho visto una foto magnifica, che mi ha fatto sorridere: è bello riuscire a pensare che l'amore, da qualche parte, c'è. Non importa -o meglio, in quel momento non mi è importato- che non fosse per me: esiste, e questo dovrebbe farmi almeno un pò contenta. Che poi arrivi Valeria a dirmi che sono una povera, pooooovera ragazza, sola, disperata, abbandonata da tutti, e bla bla bla... quello è nella norma, giusto?!

Sto perdendo un pò di concentrazione. Nel senso che sto perdendo di vista alcuni obiettivi. La mia dieta va avanti, ma comincio a sentire segni di stanchezza e cedimento. E quello che ho ottenuto non mi basta. Uff. Mi sembra che la fine sia troppo distante per me. Dovrei studiare, ed ogni giorno che passa mi rendo conto che non solo non ho voglia, ma non lo farò: e a gennaio farò la mia solita ammazzata, che comporterà diminuire la palestra, che comporterà un nuovo aumento di peso, ed una serie di cose di questo genere. Comunque.
Non riesco neanche a vedere più Londra: sembra che Shyan non ce la faccia davvero, e la cosa mi dispiace da impazzire. In più, sono tre settimane che vedo questa vacanza sempre più lontana: cos'è, non passano mai i giorni?! Le ore?!?! Essì che le giornate mi scorrono via veloci, ma ne mancano sempre altre, sempre altre... non si arriva mai! Mai!
E nel mentre non si fa niente che sia davvero costruttivo. E non lo dico per lamentarmi, ma per autocritica: potrei mettermi a studiare anche adesso, ma non lo faccio, perchè non mi va. E allora non piangerti addosso a gennaio, quando farai il solito tour de force, ed i voti non saranno quelli che vorrai. Poi non dire che non ti avevo avvertito. Oh. E poi con una madre che si lamenta per aver preso 28 ad un esame... vabbè va, lasciamo stare che è meglio.

Lo so, non ho scritto niente di interessante in questo post, a parte quello che dirò adesso, ovvero che mi manca un ragazzo. Ma questo lo sapevate già :D Il mio era solo un ribadire l'evidenza. E ve prego nun iniziate a dì che "arriva quando meno lo si aspetta", perchè 'sta cosa qua me la so sentita ripete davvero pe troppi, troppi anni!
Bon, vado.

Ragazzi, che freddo. Ma giù a Roma è uguale?! No, perchè io sto ghiacciando, dall'interno proprio!
Ci si vede, popolo di internet!
Spooky

3 commenti:

  1. Shyan ha terminato ora una parte complessa. Domani si parte con un'altra. Coraggio: Shyan ce la farà! è_é

    O almeno lo spera... :P

    RispondiElimina
  2. io ti dico che lo troviamo entro capodanno qualcuno!!!

    RispondiElimina