giovedì 20 novembre 2008

Chiariamo un paio di punti

Grazie degli interventi. E' che voi non sapete. Io so. E' un incubo!
Avete presente la storia di Aggiungi un posto a tavola? Dove c'è Clementina che è innamorata di Don Silvestro, ed ovviamente non può farci niente perchè è un prete, ma non può neanche smettere di essere innamorata?!?! Ecco!
Qualcosa del genere. A parte il fatto che:
A-non mi piace
B- l'ho già detto che non mi piace? (Grice dice che ripetere troppe volte lo stesso concetto può far nascere un'implicatura conversazionale, producendo un'inferenza in questo caso temibile)
C- non è il mio tipo, at all
D- ma non posso restare con i miei casini? I miei, che già bastano di loro?
E- maddai, è una barzelletta! Cioè, se la raccontassi mi metterei a ridere da sola! Massù! Mapppperfavore!! Ma non scherziamo, dai!
F- come sopra. No, vi giuro, non si può! Truman, torna, ti prego! Meglio tu, davvero, sul serio! Torna a massacrarmi! Ma così no! Questa è una buffonata!
G- quando Blue mi diceva che sognava i suoi tipi, ridevo. Ora non mi resta che piangere.

Spooky

5 commenti:

  1. Sei fuori come una tenda da sola o se preferisci come un balcone


    Maura

    RispondiElimina
  2. Ah, l'amour!

    Ma meglio 'con' che 'senza'.

    RispondiElimina
  3. Ho i miei dubbi. Soprattutto in questo momento ^_^"

    RispondiElimina
  4. Se la smettessimo di pensare insieme le stesse cose e negli stessi momenti storici, sarebbe bene!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina