domenica 16 novembre 2008

Intervento parecchio banale, con una bella conclusione

Ragazzi, non mi faccio davvero mai sentire. Mi sento quasi in colpa. Ma poi vedo:
A- il mio pc fisso che non va più su internet perchè s'è fusa (di nuovo?!?!) la wireless
B- le ricette di Misya e la mia voglia incontenibile di provarle tutte
C- i sensi di colpa per il mio scarso (inesistente) studio
D- boh, i drammi della vita, la doccia dopo la palestra, i capelli che non stanno a posto, l'umidità, il bucato... 'ste cose insomma!
...ed il tempo e la voglia di scrivere qui se ne vanno.
Ora, per dire. La scelta era tra dormire, scrivere sul blog, o leggere Benni. Escludendo l'ultimo nefasto evento (ma lo finisco questo libro, giuro, giuro, e poi -giuro, giurissimo!!- non leggerò Benni per anni... perchè davvero, NON MI PIACE!) potevo benissimo dormire. Ma è sabato, lo abbiamo passato in modo molto riposante e tranquillo, quindi un pò di tempo da buttare l'ho trovato. E comunque domani alle 9 sveglia, che se tutto va bene si va in palestra a buttare giù gli scones che ho fatto oggi.
Eggià!!! Nuovo dolcetto. Ho un paio di dosi da aggiustare e di ingredienti da inserire per renderli buoni buoni, ma insomma, si sono lasciati mangiare (DUE, tanto per mandare a putt@ne la mia bella dieta...).
La prossima sarà... no, non ve lo dico, prima la faccio e poi magari se riesco posto una fotina o due, che mi piacerebbe proprio far vedere i miei piccoli successi in cucina! :D

Per il resto?...
Niente.
Aspetto. Aspetto il 4 dicembre. Arriverà, no?! Ho proprio voglia di andare a Londra. E di vedere Blue. E Shyan&Yuu. E lui. Farmi stringere tutti i miei amati pantaloni taglia 48, ed sfoggiare orgogliosamente due taglie 44. Ok, solo due, le altre sono ancora 46, ma che ci volete fare, sono un'ottimista e guardo al futuro :P

Ora vado. Devo guardare un paio di ricette prima della nanna.
Buone ninne a tutti!!!
Spooky


PS: GRANDE SHYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


3 commenti:

  1. uuuuhhh le ricette! c'è un sito bellissimo che si chiama cookaround, sotto forma di forum che è bellissimo! ci sono pure le foto!

    RispondiElimina
  2. Lo conosco, ma preferisco www.misya.info. La trovo geniale e divertente :D

    E sabato preparo un'altra ricettina... anzi, altre due! :D

    RispondiElimina
  3. Sarai bellissima sicuramente, mia dolce metà

    RispondiElimina