martedì 18 novembre 2008

Apatia

Ragazzi, sono stanca, ed un pò malinconica.
Dovrei studiare (e non è detto che, finito questo intervento, io non mi azzardi a toccare il libro) ma ho sonno, e vorrei solo dormicchiare, o al massimo cucinare. Eh già. La mia vena culinaria mi sta facendo impazzire. Vorrei poter avere centinaia e centinaia di invitati, così da dover preparare centinaia e centinaia di dolci... sarebbe magnifico :D
Il Simo sta organizzando una cena: chissà che io non possa destreggiarmi nella preparazione di qualcosa di buono. A proposito di Simone, ed a proposito di cene... vabbè. Qui ci sarebbe da aprire una parentesi enorme in cui si mescolano desideri, speranze, azioni e reazioni, sensi di colpa, pensieri, disagi... insomma, talmente tanta roba che non si può proprio riuscire a capirci qualcosa in un post. Così lascio stare. Diciamo che per il momento di mi concentro su questa cena, che da quel che ho capito si farà il 23 novembre, e poi si vedrà.
Mi sembra che il tempo che mi separa da Roma si stia dilatando all'infinito. Vi giuro. Com'è possibile?! Sembrava che mancasse un niente, ed adesso mi ritrovo a pensare che manca tanto, tantissimo tempo... ancora due settimane! Sono un'enormità di giorni! Ed i giorni sono fatti di innumerevoli ore!
E' che mi manca Blue, da impazzire, e mi manca lui, e mi mancano le gemelle. Sognante sopporta con una pazienza infinita i miei cambi umorali, la mia preoccupante dedizione alla cucina, il mio incostante umore. E' che mi pare che se mi fermo, è la fine. Devo muovermi! Così il tempo passerà più in fretta! Così potrò riabbracciare Blue!

Ragazzi, mi sa che per non saper nè leggere nè scrivere vado a studicchiare :(
Spooky


Nessun commento:

Posta un commento