lunedì 1 ottobre 2007

Ho mal di testa, leggero.

Ogni tanto entro qui e guardo il blog, come se dovesse essere aggiornato. Lo guardo e dico "come, non hai scritto?!". Come se non fossi io, come se ci fosse un altro a scrivere questi interventi, a vivere la mia vita e collezionare le mie giornate.


Ho un pò freddo, quest'influenza latente mi costringe alla furtiva vigilanza, e gli orari si fanno più sballati che mai, oltre che la pirgizia più invadente e preoccupata. Come se non volessi prendermi le mie responsabilità, ed esserci ora che tutto ricomincia. Lo so, la sessione d'esami è finita, ma dovrei studiare, di tanto in tanto, se voglio laureami -ma lo voglio, davvero, alla fine?... Non vorrei solo averlo già fatto, come tutto nella mia vita?...-, dovrei almeno seguire le lezioni, almeno provare ad interessarmi, ad esserci, a vivere a passi altalenanti la mia esistenza tranquilla. Invece penso solo a novembre, ed ogni altra immagine si sfilaccia ai  bordi di quache telefilm. Che ne è di me?... Di me... chi?


Vado a girovagare sul web. Non è ancora molto tardi, ma non sono in grado di scrivere qui. Non più, o non ora.
Buonanotte,
Spooky


PS: ai tossicomani, una buonanottte doppia. Con tutto il mio affetto. E che ognuno ci legga quello che vuole, in questa frase qui.



 

6 commenti:

  1. Ai tossicomani che decidono di smettere (anche se molto spesso non c'è nulla di eroico in tutto ciò), tutta la mia stima.



    K.

    RispondiElimina
  2. Nulla di eroico, è vero. Ma non sempre. E non è quello l'importante, spesso.

    RispondiElimina
  3. Non dimentichiamoci che il mondo si divide in due categorie: quelli che soffrono e quelli che fanno soffrire, soffrendo.

    Praticamente soffrono tutti... che mondo!

    RispondiElimina
  4. (con enfasi) AMEN, SORELLA!!!

    RispondiElimina
  5. Admin, ti odio profondamente -.-'

    RispondiElimina
  6. Ehy vista l'ultima vignetta di Paolo?


    http://www.eriadan.it/?p=2642


    haha i famosi lavori con il...che mito di uno!


    ops avrei dovuto commentare la da lui vero?


    hehe ma era un pezzo che te non ti distrubavo, mi è parsa l'occasione adatta, pure io sto a fare un lavoro con...


    mica pensavi che diceva te vero?


    no che non lo hai pensato!


    buonanotte

    rabb-it

    RispondiElimina