domenica 28 ottobre 2007

DC.

Ho appena visto lo speciale sulla Divina Commedia. DC, come Divina Commedia.
DC come Dopo Cristo.
DC come Devo Concentrarmi, e sistemare la mia testa sulle spalle.
DC come Dante Colloredo... Dante interpretato da Andrea, il "nostro" Andrea, che è diventato grande, improvvisamente, ma che comunque resta nei sorrisi e nel cuore di tutti.
DC come Domani Carne, come se in questi giorni non ne stessi mangiando abbastanza!
DC come Dannate Cene, che mi fanno ingrassare, ma che sono splendide, dalla compagnia interessante.
DC come VM. Come la sigla di qualcosa che ancora non so, ma che mi farà felice, a prescindere. E non per partito preso... perchè, anche se non dovesse piacermi, mi avrà dato una scusa per stare un pò con persone a cui, volente o nolente, non smetterò mai di voler bene.


E poi c'è il resto. Sono scaramantica, e mi sono detta che non avrei fatto leggere niente a nessuno... e mi spaventa quasi l'idea di stampare e selezionare e far leggere e far toccare, ma prima o poi va fatto. Se è la volta buona, lo sarà comunque. Senza scaramanzia o destino, perchè la scaramanzia ed il destino, con me, hanno sempre giocato, senza riuscire a cambiarmi.


Un post un pò così, scusate.
E' che ogni tanto vorrei scrivere solo per dirvi che non mi dimentico di voi. Che vi penso, comunque. Che mi penso, comunque. Tanto lo so, che a volte anche a voi va solo di leggermi, anche se non dico niente. Solo per ricordarci che ci siamo, ancora un altro pò.
Grazie a chi ha l'amore di ricordarmi.


Spooky



 

7 commenti:

  1. DC come Dovrei Capire.



    PS_

    VM sta mica per Vietato ai Minori??

    RispondiElimina
  2. VM...VM...c'entrerà mica piuttosto la divina commedia?!

    RispondiElimina
  3. a giudicare dalle iniziali potrebbe essere la Vivina Mommedia...

    ^^'



    K.


    PS_

    Joking mode: [ON]

    RispondiElimina
  4. VM come Vietato ai Minori di intelligenza minima... ovvero a voi due! :P

    RispondiElimina
  5. Noi appariamo di intelligenza minima perché potresti metterti a piangere, rapportandoti con due persone dal QI così elevato.


    Enjoy.


    KidCheSiOffendePerchéTuNonCommentiMaiIlSuoBlog.

    RispondiElimina
  6. ma..ma..ma..non puoi maltrattare i tuoi più assidui lettori!! Che modi!!

    Ovviamente sappiamo a CHI si riferiscono le iniziali V.M.! Si voleva solo creare un po' di mistero!..ah valè..


    Simo

    RispondiElimina