giovedì 11 ottobre 2007

Born again

E' nato il piccolino di Paolo!! Almeno così sembra, dalla strip di oggi ^_^
Io sono stremata, il pc ancora non va -ma Ale non doveva mettere su emule? Mah...- ho tutto da fare - quantomeno tantissimo- ed il tempo che mi si sgretola lieve tra le mani pigre.
Vado a nanna.
Ah, a volte la compagnia è prooooprio una bella cosa. Altre volte meno, ma non era oggi il caso. Insomma, si sta bene quando si sta assieme. Ogni tanto mi volto e penso, o abbasso lo sguardo -"ohi, ti ho intristito?..."- e qualcosa va a perdersi tra tutto quello che non dico e che non sono, ma in realtà, le cose piano piano si stanno sistemando.
Sì, andrà tutto bene. Vero?...


Bacini,
Spooky



 

2 commenti:

  1. Ciao. qui si entra a casa con l'invenzione del sorriso, e si guida bagnati da assenza non fragile. e i libri non bastano e la tesi è un perchè. (Insomma 'na tragedia!)Però Roma è in pioggia tra i finestrini del bus. :-)

    Barbara

    RispondiElimina
  2. voglio i miei dvd!!! >_<

    ^_^

    RispondiElimina