martedì 2 ottobre 2007

Tre minuti

...solo tre minuti per, parlartiiiiii!!!!!!
Ehm... no, non volevo iniziare così.... buongiorno signori e signore!! E' martedì, e visto che io "odio ogni lunedì" (per la citazione, famosa ma non troppo, vedasi la discografia di Vasco Rossi) dico "buon inizio di settimana a voi"!!!!
Oggi, stranamente ma con mia somma gioia, mi sento particolarmente in linea con la bella giornata. Fuori c'è il sole ma non fa troppo caldo, i miei capelli sembrano appena lavati anche se dovrei lavarli, iniziamo la prima lezione dell'anno -Raccanelli for president- ed io mi sento attiva a vitale come i fermenti lattici della Danone... non lo so perchè! Sarà che Giuli ha finito gli esami, che tra poco torno a casa e riabbraccio il mio angioletto, sarà che potrò gustarmi un abbraccio dal mio papà, che mi manca davvero... papà, sì... e non capite male, dico papà papà, non l'altro papà!


Intanto è iniziata la terza serie di Lost -in italiano- e la quarta di House -in inglese-! Ed ho scoperto che sono in grado, ad una seconda visione, di capire -quasi- tutto quello che dicono! Alcune malattie mi restano ostiche, o il punto in cui parlava di una lavapavimenti... perchè non ho idea di come si dica "lavapavimenti" in inglese... Greg dice "buffer", o "bluffer", o qualcosa di simile... comunque!! Ho capito tutte le malattie, tutti i dialoghi -tranne uno con Wilson, in cui si parlava di corde di chitarra... effettiavemente, non so come si dica "corda di chitarra" in inglese...- e tutti gli scambi veloci o meno di battute... sto imparando l'inglese!! Mi sento happy!


Come potete notare, sono particolarmente imbecille stamattina (citazione oltremodo dotta e ricercata), e spero la sensazione mi accompagni almeno per la mezza giornata... visto che poi c'è da fare le pulizie di Pasqua a casa... anche se è autunno... mah!!
La camera designata a diventare un ciuiello (=gioiello) è la cucina!!! Per sceglierla ovviamente tra le altre camere è stato indetto un apposito contest con votazioni e prove varie.... ahahahahahah!!!!!!


Bon, vado gente, che l'università dista un paio di chilometri, e bisogna arrivarci! :P
SpookyHappinessUnfamiliarlyModeON



 

2 commenti:

  1. ...l'altro papà?!?..mah..mi arrendo!..corde è string in inglese!


    pleased that sometime you are just happy


    Simone

    RispondiElimina
  2. E "corda tirata oltre oltre il suo limite"?! :P

    Suona come un urlo... screeeeeeeeek... ahahahah!!!

    Questa non la puoi capire... come tra l'altro quella del papà! :P Dai Simo, che quando conoscerai il mio papà, lo vorrai adottare! :P

    RispondiElimina